Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

PREVISIONI METEO domani 4 Febbraio 2021: Ennesima giornata stabile ma prevalentemente nuvolosa in ITALIA

di

PREVISIONI METEO domani 4 Febbraio 2021: Nubi prevalenti in Italia ma con precipitazioni scarse o del tutto assenti.

PREVISIONI METEO domani 4 Febbraio 2021: Ennesima giornata stabile ma prevalentemente nuvolosa in ITALIA
PREVISIONI METEO domani 4 Febbraio 2021.

La situazione sinottica sull’Europa

Promontorio di alta pressione di natura afro-azzorriana in espansione nel Mediterraneo centro-occidentale con valori di pressione in aumento sull’Italia fino a 1020 hPa. Circolazioni di bassa pressione attive alle latitudini maggiori del Vecchio Continente con valori di pressione al suolo fino a 980 hPa. Centro di bassa pressione anche sul Mediterraneo orientale.

Previsioni meteo per domani, 4 Febbraio: Nord

Al Nord: Al mattino molte nuvole anche compatte ma con tempo asciutto, locali fenomeni solo sulla Liguria e sul Friuli. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli coperti. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con precipitazioni sui medesimi settori. Deboli nevicate sulla Valle d’Aosta nella notte dai 1800 metri. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente mossi.

Previsioni meteo per domani, 4 Febbraio: Centro

Al Centro: Al mattino tempo stabile con nubi compatte sulla Toscana e variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio condizioni meteo invariate con tempo ancora asciutto. In serata i cieli permarranno irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni, nubi basse lungo le coste Adriatiche. Temperature minime e massime in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud-orientali. Mari poco mossi o localmente molto mossi.

Previsioni meteo per domani, 4 Febbraio: Sud

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nubi irregolari in transito. Al pomeriggio cieli in prevalenza poco nuvolosi su tutti i settori, più coperti tra Campania e Molise. In serata nessuna variazione di rilievo. Temperature minime in lieve aumento e massime in incremento. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o localmente molto mossi.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto