Tendenza meteo: maltempo e temporali nelle prossime 48 ore, dopo si profila una fase di grande caldo e forte stabilità sull’Italia
[new_royalslider id=”12781″]
Tendenza prossimi giorni: temporali sparsi, poi stabilità e gran caldo in arrivo – 25/07/2015 – La tendenza meteo che vi mostriamo oggi, Sabato 25 Luglio 2015, è orientata ancora una volta verso una lunga ondata di caldo e stabilità sull’Italia. Nel corso delle prossime 48 ore avremo modo di assistere a temporali anche intensi, con grandine e colpi di vento, su varie zone del Centro-Nord, specie del Triveneto, e sulle zone interne del Sud Italia, ma dopo potrebbe tornare l’anticiclone dal Nord Africa.
Il tempo sta già migliorando in modo sostanziale su molte zone del Nord Ovest e sulle Isole Maggiori, dopo i forti temporali della notte e del pomeriggio di ieri. Domani è attesa ancora dell’instabilità sulle zone adriatiche e sulle aree interne del Centro-Sud e del Triveneto, ma dopo potrebbe essere ancora una volta il turno del caldo. Si profila infatti una lunga ed intensa ondata di caldo tra la fine del mese di Luglio e l’inizio di Agosto, maggiori dettagli saranno resi in un nuovo articolo.
