Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Offerte mobile Vodafone 2021: ecco le migliori per cambiare operatore

Ecco le migliori offerte di telefonia mobile per passare a Vodafone

Offerte mobile Vodafone 2021: ecco le migliori per cambiare operatore
Vodafone, le migliori offerte per cambiare operatore nel mese di settembre 2022 (Foto Youtube)

Offerte mobile Vodafone 2021: ecco le migliori per cambiare operatore. I dettagli

In questi ultimi giorni dell’anno gli operatori di telefonia mobile tentano di strappare clienti alle compagnie avversarie. Vodafone ad esempio per i nuovi clienti provenienti da altri operatori ha pensato all’offerta operator attack Special Minuti 50 Giga. Salvo cambiamenti continuano a essere sottoscrivibili anche le altre offerte della gamma Special, come riporta mobileworld.it. Vediamo di seguito tutti i dettagli.

Special Minuti 50 Giga e  Special 70 Giga

L’offerta special minuti 50 Giga prevedere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile
e 50 Giga di traffico Internet in 4G. Il costo è di 9,99 euro al mese. La possono attivare i clienti provienenti da TIM, Tiscali, CoopVoce, Spusu e Digi Mobil. La Special Giga 70 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, 1000 sms verso tutti, 70 Giga di traffico Internet. Il primo mese costa 5 euro, poi si passa a 7,99. E’ attivabile da proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali come PosteMobile, LycaMobile, Optima Mobie e 1Mobile

Special 100 e 50 Digital Edition

La promozione special 100 digital edition prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, Sms illimitati verso tutti, 100 Giga di traffico Internet. Il primo mese costa 5 euro, mentre per i successivi  si sale a 9,99 euro al mese. E’ incluso Happy Black. Risulta attivabile se si proviene da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali. La special 50 è uguale ma con 50 Gb di traffico internet. E’ attivabile da chi proviene da Kena Mobile, BT Enia Mobile e Bladna Mobile.

Special Minuti 20 Giga

La special minuti 20 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile e 20 Giga di traffico Internet. Il primo mese costa 5 euro, mentre i successivi 11,99 euro. E’ dedicata a chu attiva un nuovo numero senza portabilità. In tutte le offerte è previsto il costo della nuova SIM ricaricabile che è pari a 3 euro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto