Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Milan-Lazio, Serie A 11 settembre 2021: orario tv, formazioni, pronostici e info match | Meteo Milano

Milan-Lazio, match clou 3^ giornata Serie A, domenica 12 settembre: tutte le info sul big match di "San Siro"

Milan-Lazio, Serie A 11 settembre 2021: orario tv, formazioni, pronostici e info match | Meteo Milano
LazioÕs Ciro Immobile (R) scores the 3-0 gol during Italian Serie A soccer match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium in Rome,26 April 2021. MAURIZIO BRAMBATTI/ANSA

Milan-Lazio, Serie A 11 settembre 2021: orario tv, formazioni, pronostici e info match

Grande spettacolo tra qualche ora allo stadio “San Siro” di Milano: domenica 12 settembre, alle 18, alla “Scala del calcio” va in scena Milan-Lazio, uno dei due big match della 3^ giornata di Serie A (l’altro è Napoli-Juventus). I rossoneri di Stefano Pioli, tra l’altro ex allenatore dei biancocelesti, affronteranno i biancocelesti del neo tecnico Maurizio Sarri per quello che è un vero e proprio scontro per l’Europa (e chissà se in futuro per qualcosa di più). Entrambe le squadre sono in testa alla classifica a punteggio pieno: la Lazio è al comando, per differenza reti, dopo aver battuto prima l’Empoli in trasferta (1-3) e poi lo Spezia in casa (roboante 6-1). Non da meno il Milan che ha esordito con una vittoria a Genova sul campo della Sampdoria (0-1) per poi regolare il Cagliari in casa con un rotondo 4-1. Spettacolo e gol assicurati per la gioia di tifosi e appassionati di calcio!

Milan-Lazio: orario tv e pronostici

La partita Milan-Lazio, uno dei match clou della 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, l’emittente televisiva che detiene i diritti tv del campionato italiano e ne trasmetterà i match (alcuni in co-esclusiva con Sky) fino al 2024. Telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Francesco Guidolin. Secondo i bookmaker sono i rossoneri i favoriti per la conquista dei tre punti davanti al loro pubblico: Eurobet.it, ad esempio, quota la vittoria del Milan a 2.20 contro il 3.20 del successo biancoceleste, il pareggio è bancato a 3.50.

Previsioni meteo Milano – Domenica 12 settembre 2021

A Milano addensamenti nuvolosi durante la giornata di domenica 12 settembre 2021 con copertura nuvolosa stazionaria. Non si prevedono piogge. Le temperature della giornata, stabili, risultano comprese tra 17.9 e 29.2°C. I venti oggi provengono da ovest e risulteranno compresi tra 5 e 6 km/h.

PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-LAZIO 

Milan-Lazio: le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All.: Pioli.

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: Sarri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto