Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 25 aprile 2023 da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 25 aprile: Gemelli, curate di più l'alimentazione

Oroscopo Branko oggi, martedì 25 aprile 2023 da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 25 aprile 2023

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Torna puntuale anche per questa giornata in cui si festeggia la Liberazione dall’oppressione fascista, l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko. Scopriremo su questa pagina le anticipazioni per la giornata di martedì 25 aprile per tutti i segni zodiacali per quanto concerne amore, salute e lavoro. Sul sito Centrometeoitaliano potrai leggere anche le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, martedì 25 aprile 2023, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: in questo momento è importante cercare di prendervi cura della vostra salute mentale e fisica. Magari potreste ricevere qualche complimento per il vostro modo di lavorare molto preciso e scrupoloso e questo vi risolleverà il morale.

TORO: queste stelle vi porteranno dei benefici soprattutto dal punto di vista finanziario e pratico. Ci sono alcune situazioni in ambito professionale che vanno affrontate con una certa decisione. Non è più tempo di portare avanti situazioni che generano solo equivoci.

GEMELLI: dovreste curare di più la vostra alimentazione. Forse state assumendo troppo sale e troppi grassi e questo non farà bene alla vostra salute. A volte tendete a lasciarvi andare quando si parla di cibo per poi pagarne le conseguenze sul lungo periodo.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 17 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: questa è una buona giornata per voi sia in ambito professionale che dal punto di vista della salute. Ci saranno le condizioni per cercare di rinnovare la vostra casa e farla apparire più bella di quella che è. Evitate dissidi tra coniugi.

LEONE: secondo l’Oroscopo di domani, queste stelle favoriscono soprattutto le iniziative in ambito finanziario e lavorativo. Alla vostra grande energia scatenata da queste stelle favorevoli, si abbinerà anche una buona dose di fortuna. Questo è il momento giusto per giocare e mettere alla prova la Dea Bendata.

VERGINE: questa è una settimana che è iniziata all’insegna dello stress e delle tensioni. Qualcuno potrebbe avere anche la sensazione che tutto gli remi contro e che la sorte lo abbia abbandonato definitivamente. Si tratta ovviamente di una fase passeggera che non deve destare preoccupazione.

Oroscopo Branko oggi, martedì 25 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: la giornata inizierà con uno stato d’animo un po’ sottotono. Sarete piuttosto malinconici per i troppi imprevisti che vi stanno capitando. Sarà una giornata molto lunga che richiederà una buona dose di pazienza e di saggezza.

SCORPIONE: in questo momento avete le idee molto chiare su quello che volete fare e sulla strada che volete percorrere. I vostri sforzi saranno ripagati in breve tempo, quindi non stancatevi di seminare perchè il raccolto è molto vicino.

SAGITTARIO: dovreste cercare di curare di più la vostra salute a livello emotivo. Se siete un po’ demotivati state certi che si tratta solo di una fase temporanea che presto si dissolverà. Quindi cercate di affrontare i problemi con fiducia.

Oroscopo Branko oggi, martedì 25 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: mangiare troppo potrebbe crearvi dei problemi, soprattutto a livello digestivo. Cercate di trascorrere più tempo con i vostri genitori e con le persone che amate. Se state cercando di organizzare un viaggio, cercate di essere scrupolosi nella cura dei dettagli.

ACQUARIO: qualcuno sta investendo i propri soldi alla cieca senza valutare bene le conseguenze di ciò che fa. Ci sarà anche chi sta cercando di dare un nuovo look alla propria casa. Questo è il momento giusto per investire su immobili e sulle cose che durano.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, questa è una giornata piuttosto motivante per i nati sotto il segno dei Pesci. Se avete fatto un investimento oculato, adesso è il momento di raccoglierne i frutti. Sarete molto inclini alla spiritualità e alla meditazione.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto