Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Sagittario, occasioni in arrivo!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 21 marzo 2024: Pesci, ecco l'opportunità che aspettavate!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Sagittario, occasioni in arrivo!
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco riguardo la giornata di oggi, 21 marzo 2024: Ariete pronto al riscatto!

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 21 marzo 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua consueta rubrica mattutina per RDS e che ritraggono uno scenario ben preciso riguardo amore, salute e lavoro. Su Centro Meteo Italiano avete a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (per tutti i segni zodiacali) sempre per il 21/3.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: con il Sole che entra nel vostro segno e Mercurio in posizione attiva potete attendervi un periodo molto dinamico e stimolante, in quella che è la stagione del vostro compleanno! Opportunità di riscatto in arrivo, non mancatele!

TORO: la Luna dissonante, che sta passando in Leone, potrebbe suscitare qualche malumore non così semplice da gestire. Allarme discussioni in famiglia, non cedete all’impulso di sollevare qualche polemica.

GEMELLI: in questo periodo siete impegnati con l’organizzazione di un viaggio, anche piccolo, una trasferta che rappresenta un vero toccasana. Queste stelle puntano i raggi sull’estero, sulle opportunità oltre i confini nostrani: tenetele in considerazione!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: favoriti tutti coloro che sono impegnati in una compravendita immobiliare, che stanno cercando casa o si stanno occupando di conti correnti, mutui e finanziamenti. Le stelle vi agevoleranno nel raggiungere l’obiettivo ma dovrete muovervi in queste 24 ore.

LEONE: è tempo di spazzar via tutti i dubbi che vi frenano e vi agitano, dovete finalmente voltare pagina e cominciare a costruire seriamente il vostro futuro (sia in amore che nel lavoro). Il futuro prenderà sempre più forma a partire da giugno.

VERGINE: in questi giorni sentite il bisogno di chiudervi in voi stessi, isolarvi e avere meno contatti possibili con gli altri. É “colpa” di Venere opposta che fa sentire il suo influsso insidioso ma cercate di non farvi sopraffare dalla negatività.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: cielo benevolo per le relazioni e i rapporti con gli altri, il che cade a fagiolo perché state facendo “pulizia” nella vostra vita. Questa è una buona occasione per allargare la vostra rete di contatti ed eliminare i rami secchi.

SCORPIONE: la Luna in aspetto contrario vi provocherà un calo fisico, di conseguenza in queste 24 ore potreste sentirvi fuori fase. Attenzione ai disturbi psicosomatici, cercate di scaricare la tensione in qualche modo perché somatizzare non fa bene!

SAGITTARIO: Mercurio attivo favorirà i contatti con l’estero. Se quindi da tempo siete stufi di ciò che fate, o insoddisfatti, dovreste approfittare di questo momento per mettervi in gioco in qualcosa di nuovo. Nuove opportunità di lavoro in arrivo!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 21 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Mercurio in quadratura potrebbe provocare un fastidioso intoppo, come una spesa inaspettata legata alla casa. L’importante sarà affrontare ogni contrattempo con calma e razionalità, non fatevi prendere dall’ansia perché è tutto facilmente risolvibile!

ACQUARIO: Giove in aspetto contrario vi obbligherà ad essere più pratici e concreti, soprattutto dal punto di vista fiscale perché non potete ignorare alcune scadenze. Non vorrete pagare qualche multa solo per dimenticanze o il classico “poi lo farò”.

PESCI: in questi giorni potrebbe spuntare l’opportunità di un nuovo ruolo, una mansione anche prestigiosa e un impiego a cui ambite da tempo. Con un cielo del genere avrete buone possibilità di farcela, è la vostra occasione! Bene anche i sentimenti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto