Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 settembre 2022: le previsioni per i 12 segni zodiacali

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 6 settembre 2022: Leone egocentrico e presuntuoso

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 settembre 2022: le previsioni per i 12 segni zodiacali
Oroscopo Branko 6 settembre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello Zodiaco per la giornata di domani

In quest’articolo potete scoprire le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 6 settembre 2022, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci) riguardo amore, salute e lavoro. Potrete consultare sul nostro sito anche le attesissime anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. Prudenza per l’Ariete, le opportunità non mancano ma attenzione a sfidare la fortuna! Il Sagittario farebbe bene a riposare e ricaricare le pile.

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: anche se le opportunità non ti mancano affatto, dovrai essere prudente quando fai una scelta anche perchè la Dea bendata non sempre è dalla tua parte. L’eccessiva precipitosità potrebbe giocarti brutti scherzi.

TORO: hai tante chance per introdurre dei cambiamenti e delle novità nella tua vita, ma non sempre sei in grado di fare la scelta giusta. Le stelle ti consigliano di ponderare bene ogni mossa prima di agire, per non dovertene pentire.

GEMELLI: hai scelto ultimamente di giocare un ruolo di secondo piano anche per non metterti troppo in evidenza. Adesso però sarà preponderante la tua voglia di rimetterti in gioco, anche per dimostrare agli altri quanto vali davvero.

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: hai un progetto stimolante da portare avanti ma forse sei a corto di energie o sono le motivazioni che stanno venendo a mancare. Le troppe responsabilità che pesano sulle tue spalle potrebbero schiacciarti se non trovi subito le motivazioni e gli stimoli.

LEONE: il tuo egocentrismo, alla lunga, potrebbe rivelarsi un vero e proprio limite, soprattutto se non avrai la forza di tenerlo a bada. La tua presunzione potrebbe attirarti critiche e polemiche. Magari potresti fare un bel “bagno di umiltà”.

VERGINE: questo è il momento giusto per ricaricare le pile anche per tornare più forte di prima. La ripresa del solito tran tran non ti ha giovato, anche perchè hai ancora la testa alle vacanze. Devi lasciarti il passato alle spalle e concentrarti sul presente.

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: spesso sei prigioniero del tuo desiderio di perfezione, e altrettanto spesso rimani insoddisfatto di ciò che fai e di ciò che hai, perchè hai preteso troppo da te stesso. Abbassa l’asticella se vuoi toglierti qualche soddisfazione.

SCORPIONE: le tue grandi ambizioni spesso ti portano a fare voli pindarici e a pretendere troppo anche da te stesso. Metti i piedi per terra e cerca di rimanere umile. Altrimenti finirai per non godere mai.

SAGITTARIO: forse in questo momento avresti bisogno di un po’ di relax, anche perchè ti trovi davanti ad una montagna da scalare. Qualche giorno di pausa potrebbe farti bene. Magari potresti programmare un weekend di pace e serenità.

Oroscopo Branko oggi, martedì 6 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: in questo momento ti serve equilibrio, anche perchè non avrebbe senso rischiare senza sapere a quali conseguenze potresti andare incontro. Cerca di agire con saggezza e maturità, soprattutto se c’è una scelta importante da fare.

ACQUARIO: hai troppe idee e troppi progetti in testa, così facendo però rischi di non concretizzare nulla. Meglio porti obiettivi realistici e non puntare troppo in alto.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, anche se queste stelle non sono molto promettenti, non ti manca la voglia di agire e di far valere il tuo talento e i tuoi desideri. Alla lunga, sarai tu a uscirne vincitore, ma servirà un po’ di pazienza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto