Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024: il Cancro dovrà allargare i propri orizzonti

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 15 marzo: Acquario più conciliante con gli altri

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024: il Cancro dovrà allargare i propri orizzonti
Oroscopo Branko 15 marzo 2024

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questa giornata che inaugura il fine settimana si rinnova l’appuntamento con la nostra immancabile rubrica riservata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Potrete leggere in questo articolo le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 15 marzo 2024, per amore, salute e lavoro per i dodici segni dello zodiaco che Branko divulga ogni giorno nelle sue rubriche su radio e tv. Su Centro Meteo Italiano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Giornate che promettono bene per l’Ariete in ambito amoroso, il Cancro deve allargare i propri confini, mentre per la Vergine ci sono grandi contrasti in vista con chi vi circonda a causa di Venere dissonante.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE:le prossime settimane saranno molto promettenti soprattutto per quanto riguarda l’amore. Avete una grande voglia di progettare qualcosa di interessante insieme alla vostra dolce metà. Le coppie che vogliono andare a convivere avranno carta bianca da parte delle stelle.

TORO: Giove nel segno proteggerà soprattutto l’aspetto finanziario. In questi giorni avrete a che fare con questioni che riguardano affari, soldi e business. Cercate di tenere gli occhi ben aperti se ci sarà qualcosa da firmare. State attraversando una fase scombussolante dal punto di vista personale. Accettate questi cambiamenti senza opporvi.

GEMELLI: in questo momento dovreste capire quale strada volete intraprendere dal punto di vista personale. E’ importante cercare di recuperare la stima che avete in voi stessi, senza essere troppo autocritici anche quando non lo meritate. Cercate di frequentare persone che possono risollevare il vostro morale.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, dovreste cercare di allargare o aprire i vostri confini sia dal punto di vista geografico che mentale. Se ci sarà da spostarvi per crescere professionalmente, farete bene a farlo senza riserve. Aprite la vostra mente a nuovi orizzonti anche dal punto di vista sentimentale.

LEONE: Mercurio e Venere in aspetto molto interessante vi aiuteranno soprattutto nelle pubbliche relazioni. Avete molte idee e tanti progetti in ballo. Cercate nuovi alleati o nuovi partner per portare avanti un progetto che vi sta a cuore. Se avete bisogno di un sostegno finanziario, molte porte vi saranno aperte.

VERGINE: Venere dissonate potrebbe causare dei contrasti anche veementi con le persone che vi circondano. Cercate di guardarvi le spalle da una persona che potrebbe pugnalarvi a tradimento. Si tratterà di qualcuno di molto agguerrito che proverà a mettervi in difficoltà. Siate molto prudenti.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Mercurio opposto porterà qualche problema di relazione o qualche incomprensione. Ma avrete Venere in Pesci che tutelerà il vostro ambito professionale. Ci saranno le condizioni per raggiungere traguardi importanti oppure per concludere un accordo vantaggioso per chi svolge un lavoro autonomo.

SCORPIONE:Venere in Pesci deporrà a vostro favore soprattutto sotto l’aspetto relazionale. Se ultimamente sono sorti contrasti in famiglia, adesso ci sarà la voglia e il desiderio di riconciliarvi e di ritrovare l’armonia con l’ambiente che vi circonda. Il vostro atteggiamento molto costruttivo sarà apprezzato dagli altri.

SAGITTARIO: la Luna in opposizione a Venere potrebbe causarvi qualche dissidio o qualche contrasto con una persona proveniente dal passato. Magari potrebbe essere un ex piuttosto agguerrito che tornerà a bussare alla vostra porta per chiedervi quattrini o per qualche altro problema fastidioso.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 15 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: questo cielo è molto promettente soprattutto dal punto di vista economico. Soprattutto per quei professionisti molto in vista e pieni di idee e di iniziative, questo è il momento giusto per stringere accordi piuttosto vantaggiosi dal punto di vista economico. Qualcuno potrebbe festeggiare una promozione.

ACQUARIO: tante preoccupazioni che riguardano la vostra vita pratica vi hanno allontanato dalle persone che amate. Adesso però è venuto il momento di dedicarvi all’amore per ritrovare l’armonia nella coppia. Cercate di essere aperti ai cambiamenti e aprite il vostro cuore se state cercando l’anima gemella.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, la Luna in quadratura potrebbe portare qualche pensiero di troppo. Forse siete in apprensione per la salute di una persona cara che ultimamente non sta attraversando un periodo smagliante. Vi dedicherete a qualcuno che ha bisogno del vostro sostegno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto