Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Ariete a Pesci: crisi per i Gemelli!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 14 marzo 2024: Pesci pronti al rilancio! Luna opposta e possibili intoppi per...

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Ariete a Pesci: crisi per i Gemelli!
Foto Wikimedia Commons

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko (14 marzo 2024) per tutti i segni zodiacali: giornata promettente per il Sagittario. Vergine, occasioni in arrivo!

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 14 marzo 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci): quali saranno i segni favoriti dalle stelle nelle prossime ore? Le seguenti anticipazioni sono tratte liberamente da quanto divulgato dall’astrologo nella sua rubrica quotidiana per RDS. Centro Meteo Italiano presenta, inoltre, le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: le trattative legate a case, proprietà, scambi commerciali e progetti di lavoro proseguono bene e sono favorite dalle stelle. Nuove opportunità in arrivo, non mancatele perché potrebbero cambiarvi la vita. In amore evitate le discussioni.

TORO: la Luna favorevole, unita a una splendida Venere, vi regala una giornata promettente per le relazioni, i contatti e i nuovi incontri ma anche per recuperare un rapporto molto incrinato e che sembrava perduto. Non rovinate tutto con prese di posizione eccessive!

GEMELLI: in una fase di difficoltà generale dovete stare alla larga da persone e situazioni stressanti! State vivendo giornate faticose e siete molto agitati, qualcuno si è persino arrabbiato parecchio. Cercate di recuperare un po’ di serenità, vi aiuterà a superare la burrasca!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Venere in Pesci vi regala un alone di fascino e magnetismo che non vi farà passare inosservati. Chi è stanco della solitudine, infatti, dovrebbe sfruttare questo periodo per rimettersi in gioco e fare nuove conoscenze! Potreste rimanere sorpresi…

LEONE: fate attenzione ai soldi e tenete a bada la situazione economica, in questo periodo meglio non fare il passo più lungo della gamba… Giove dissonante fino a fine maggio potrebbe provocare perdite, ritardi o imprevisti antipatici: tenete duro!

VERGINE: giornata particolarmente proficua dal punto di vista del lavoro o dello studio, qualcosa si sta muovendo e nelle prossime 24 ore potrebbe arrivare una bella notizia, un’occasione o una proposta imperdibile!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: è tempo di rivedere bene i conti, le scadenze e tutto ciò che riguarda la sfera delle “uscite finanziarie”. Se dovete firmare un contratto assicuratevi di leggerlo bene prima, finché Mercurio sarà contrario meglio controllare ogni cosa almeno due volte!

SCORPIONE: sfruttate queste 24 ore per affrontare chi da tempo vuole remarvi contro e sta frenando la vostra corsa al successo! Tutte le difficoltà che avete dovuto superare finora vi hanno reso più forti, determinati e soprattutto meno accondiscendenti.

SAGITTARIO: giornata positiva e promettente dal punto di vista lavorativo, qualcuno potrebbe ottenere una promozione o ricevere una proposta ghiotta (magari un nuovo ruolo che vi intriga). L’amore, invece, richiederà particolare cautela!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 14 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: l’amore e i legami familiari assorbiranno gran parte delle vostre energie, dovrete mantenere la calma e il sangue freddo in ogni circostanza anche se avete a che fare con persone che vogliono provocarvi.

ACQUARIO: possibili intoppi di vario genere causati dalla Luna opposta, potreste approfittare di queste 24 ore per prendervi una pausa (limitandovi a gestire ciò che avete senza fare altro). Curate di più anche la forma fisica!

PESCI: stelle molto forti vi sosterranno in ogni progetto, sia sentimentale che lavorativo, e vi aiuteranno a crescere! Queste sono settimane importanti per agire, mettersi in gioco e tirare fuori quel sogno che tenevate chiuso nel cassetto da tempo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto