Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 26 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko di oggi, 7 giugno 2022, per i segni da Ariete a Pesci: Acquario ancora condizionato dal passato

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko 7 giugno 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Torna anche per questo martedì l’appuntamento fisso con l’Oroscopo di Branko. In questa pagina avete a disposizione le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 7 giugno 2022, riguardo i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci, per amore, salute e lavoro. Sul sito Centrometeoitaliano sono anche consultabili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per i dodici segni zodiacali. I Gemelli potrebbero trovarsi alle prese con qualche discussione per un’incomprensione avvenuta in passato. La giornata parte col piede giusto per il Leone: sarete voi a dettare i ritmi e le condizioni del gioco. Ariete, attenzione alle parole altrimenti rischiate di peggiorare le cose!

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: Potreste essere tentati di dire qualche parola di troppo al vostro partner con la conseguenza di aumentare il rischio di polemiche e di tensioni. Anche sul lavoro il nervosismo potrebbe farla da padrone. Cercate di controllare i vostri istinti.

TORO: La settimana che è appena iniziata vi vede poco passionali è un po’ fiacchi, mentre nell’ultima parte del mese le cose andranno sicuramente meglio. Sarete molto indaffarati sul lavoro ma i risultati saranno soddisfacenti.

GEMELLI: Qualche incomprensione o qualche misunderstanding avvenuto in passato potrebbe generare ancora delle tensioni e delle discussioni. Questa settimana sarà contrassegnata da impegni molto duri e gravosi, ma saprete tenere testa a tutti.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Sicuramente la giornata non inizierà nel migliore dei modi per quanto riguarda i sentimenti, ma in serata le cose andranno sicuramente meglio. Un collega potrebbe cercare di sfogarsi con voi.

LEONE: La giornata di martedì partirà con il piede giusto, ma sarete voi a dettare i ritmi e le condizioni del gioco. Il consiglio delle stelle è quello di curare con più pazienza e con maggiore impegno i rapporti interpersonali.

VERGINE: Anche se la passione vera è ancora lontana, qualcosa comincia ad intravedersi soprattutto per coloro che stanno cercando l’anima gemella. Soprattutto le persone che svolgono un lavoro autonomo potrebbero concludere un affare allettante.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: in questo periodo servirebbe staccare un po’ la spina per recuperare la lucidità e rimettere in ordine le idee. Amore e amicizia non possono coesistere? Non è detto che sia sempre così..

SCORPIONE: sta per arrivare una situazione astrologica molto propizia per gli amici dello Scorpione. Il lavoro procede senza scossoni, magari potreste cercare di spingere sul piede dell’acceleratore.

SAGITTARIO: in amore siete incostanti e spesso la vostra passione si affievolisce dopo aver toccato l’apice. Per cercare di rinverdire un sentimento, potreste cercare di organizzare un evento piccante.

Oroscopo Branko oggi, martedì 7 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: questo è un periodo in cui sarete particolarmente in sintonia con le vostre stelle. Giove vi darà una mano nel concludere un affare molto vantaggioso.

ACQUARIO: non continuate a farvi condizionare da episodi del passato che potrebbero solo far crollare la vostra autostima. Piuttosto cercare di progettare il vostro futuro. Il lavoro procederà per il verso giusto entro la fine di giugno.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, spesso vi fate ossessionare da certi ricordi legati al passato. Cercate di non pensare negativo ma di guardare al futuro con occhi nuovi. I prossimi due mesi vi vedranno molto impegnati sul fronte lavorativo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto