Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Capricorno, è ora di vivere la vita!

Quali saranno i segni favoriti dalle stelle secondo le previsioni dell'Oroscopo di Branko? Ecco il quadro astrale del 23 marzo 2024 per tutti i segni

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Capricorno, è ora di vivere la vita!
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko del 23 marzo 2024 per tutti i segni zodiacali: Toro, si è risvegliata la passione!

Torna il consueto appuntamento con l’Oroscopo di Branko: ecco a voi le previsioni dell’astrologo per la giornata di oggi, sabato 23 marzo 2024, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto divulgato dall’esperto nella sua rubrica per RDS. Centro Meteo Italiano, inoltre, mette a disposizione dei lettori le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox sempre per il 23/3.

Un brutto Marte sulla strada dell’Ariete, i Gemelli devono evitare situazioni stressanti, Venere aiuta in amore la Vergine. Luna opposta per i Pesci.

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Marte diventerà più freddo nei confronti di questo segno, a tratti anche ostile. Attenzione a possibili cali fisici o momenti di nervosismo che dovrete essere bravi a dribblare, nel primo caso con il riposo e nel secondo evitando le polemiche.

TORO: Marte e Venere in buon aspetto vi regaleranno buone opportunità di vivere un rapporto d’amore ad alto tasso erotico. Le nuove storie saranno piene di passione, le coppie di vecchia data invece potranno recuperare una sintonia migliore!

GEMELLI: con la Luna in quadratura meglio evitare le situazioni più stressanti, quelle che rischiano di farvi sprecare energie o appesantirvi inutilmente. Queste stelle vi affaticano, nelle prossime ore quindi sarà meglio fare lo stretto indispensabile!

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: se dovete firmare un accordo di un certo peso, o un contratto importante, Giove e Saturno vi daranno una grande mano nel compiere la missione! Non è detto che non ci siano intoppi ma in questo caso conta il risultato… e quello sarà garantito!

LEONE: il nuovo passaggio di Marte in Pesci potrà aiutarvi a recuperare un po’ di tranquillità in più, voi però dovrete metterci del vostro evitando scontri, discussioni e litigi. Se ci sono problemi in famiglia o di tipo economico dovrete fare uno sforzo per trovare soluzioni e superarli.

VERGINE: una buona Venere vi aiuterà molto in amore facendovi vivere momenti romantici e di intimità. Dedicate più tempo alle persone care ma occhio anche al lavoro dove ci sono sfide importati da superare con concentrazione!

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Marte favorevole vi agevola sul lavoro regalandovi qualche occasione in più, il prezzo da pagare è però il consumo di energie extra. Cercate di trovare il giusto tempo per riposare, non lavorate incessantemente altrimenti ne pagherete le conseguenze.

SCORPIONE: Marte in Pesci vi garantisce fin da subito un bel recupero, sia fisico se eravate in debito di energie che emotivo nei casi in cui c’era un po’ di tristezza o ansia. Con l’arrivo della primavera si risveglia anche l’eros…

SAGITTARIO: state iniziando ad avvertire i raggi freddi e ostili di Marte in Pesci, quando è così meglio stare lontano da chi potrebbe farvi arrabbiare o stressare più del dovuto. State attenti a tutto e non mettetevi nei guai almeno per 24 ore!

Oroscopo Branko oggi, sabato 23 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: è tempo di allentare i freni inibitori e vivere un po’ di più la vita, specialmente ora che sia Venere che Marte sono di nuovo attivi. Non mancate l’occasione di conoscere una persona che vi intriga o, se siete più avanti, dichiarare i vostri sentimenti!

ACQUARIO: siete preoccupati per la vostra situazione economica, se avete bisogno di aiuto non esitate a farlo. Mettete da parte l’orgoglio perché le stelle vi incoraggiano nel chiedere un sostegno e vi aiuteranno ad uscire dalla crisi. Se dovessi avere ancora qualche difficoltà personale o economica, faresti bene a chiedere aiuto a chi ti vuol bene. Non essere troppo orgoglioso: queste stelle ti incoraggiano a chiedere il sostegno della tua famiglia superare un piccolo problema.

PESCI: la Luna in aspetto opposto potrebbe provocare una discussione o un malinteso nel posto di lavoro, con un socio o con qualche collaboratore. Affrontate la questione con calma, facendo comunque valere le vostre ragioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto