Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 4 agosto 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 4 agosto 2022, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 4 agosto 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 4 agosto 2022, riguardo tutti i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti dalle stelle? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, trovate le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 4/8. I Gemelli hanno voglia di fare nuove amicizie: fate attenzione agli ostacoli. Il Sagittario dovrà usare al meglio la sua creatività.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 4 agosto 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: in queste 24 ore volete solo dire agli altri ciò che pensate, senza filtri né paure. É vero che non facile esporvi ma se sarete decisi non avrete conseguenze spiacevoli. Tirate fuori tutta l’energia e la positività che potete.

TORO: ascoltate cosa hanno da dire gli altri prima di dire la vostra e giudicare, non si può dare un’opinione precisa senza avere le idee chiare al 100%. Potreste avere qualche difficoltà a cambiare alcune abitudini, tenete duro e non mollate.

GEMELLI: avete voglia di fare nuove amicizie ma potreste incontrare degli ostacoli in questo senso sul posto di lavoro. Attenzione ai colleghi, meglio concentrarvi prima su voi stessi e poi dopo (se avete tempo ed energie) sugli altri.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 4 agosto 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: avete tante buone idee, a volte vi stupite di quante ne riuscite a partorire! Continuate così e sfruttate al meglio la vostra ottima forma fisica, in questo modo avrete più possibilità di portare a termine i progetti.

LEONE: un capitolo della vostra vita si sta per chiudere (purtroppo o per fortuna, a seconda della situazione), voltate pagina con serenità e apritevi al futuro! Forse è il caso di portare avanti un progetto e magari anche di concluderlo.

VERGINE: sul lavoro siete circondati da persone ambiziose e competitive, forse troppo e questo può rappresentare un problema perché non vi permette di rilassarvi un attimo… soprattutto se gli altri agiscono in maniera disonesta per centrare gli obiettivi. ...

Oroscopo Branko oggi, giovedì 4 agosto 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: siete perspicaci, decisi e sapete bene cosa volete. Inoltre avete voglia di condividere impressioni e fatti con chi vi sta attorno, avete fame di riscatto e voglia di dimostrare quanto valete a chi conta!

SCORPIONE: vorreste allontanarvi per un po’ dalla quotidianità e dalla routine, mettere in “pausa” le responsabilità e rilassarvi per qualche giorno. Cercate di pensare a un progetto per il futuro (possibilmente qualcosa che vi piace) e datevi da fare.

SAGITTARIO: La creatività non vi manca, se la userete al meglio andrà tutto secondo i piani senza sorprese negative. Cercate però di circondavi di persone che vi amano, solo così sarete davvero felici e appagati!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 4 agosto 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: non siate frettolosi e superficiali, riflettete bene prima di agire o parlare. La prima cosa da fare è mantenere la calma, vedrete quanto ci guadagnerete seguendo questo saggio consiglio!

ACQUARIO: in queste 24 ore sarete in grado di trovare le soluzioni a tutti i vostri problemi, anche a quelli che vi sembravano impossibili da risolvere. Nessun ostacolo, d’altra parte, è insormontabile!

PESCI: avete voglia di divertirvi ma siete frenati da chi vi sta accanto, che ha i piedi ben saldi a terra (forse anche troppo) e non vuole fare “pazzie”. Cerca però di mantenere la calma e di non estraniarvi, se volete liberare la mente fatelo lo stesso!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto