Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni per i 12 segni zodiacali

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali per la giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: previsioni per i 12 segni zodiacali
Oroscopo Branko 21 luglio 2021

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata all’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021, per tutti i 12 segni, da Ariete a Pesci. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 21/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete sarà alle prese con una giornata un po’ fiacca, mentre i Gemelli dopo l’estate potrebbero anche avanzare una richiesta importante. Il Leone ha vissuto in maniera troppo sedentaria ultimamente. Lo Scorpione ha avuto dei problemi di natura finanziaria nell’ultimo periodo. Il Capricorno potrebbe conoscere persone intriganti in questa giornata. I Pesci devono riflettere bene prima di fare una scelta.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE:  vi attende una giornata un po’ fiacca, in cui sarà più facile annoiarvi e avere poca iniziativa. Dovrete cercare di usare questi tempi morti per progettare qualcosa di nuovo, senza farvi trascinare nella paranoia. Anche perchè l’autunno non è lontano e per molti di voi rappresenterà la svolta. TORO: se qualcuno vuole mollarvi o ha deciso di fare a meno di voi, lasciatelo fare. Col tempo si renderà conto del vostro valore e capirà cosa ha perso. E voi non gli darete modo di ripensarci.  GEMELLI: state capendo che i vostri superiori stanno apprezzando i vostri sforzi e la qualità del vostro lavoro. Tutto ciò non farà altro che gratificarvi e farvi sentire importanti. Dopo l’estate potreste avanzare una richiesta importante.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO: non siete fatti di ferro, ma di carne e ossa come tutti. Ecco perchè dovrete evitare di fare sforzi che vadano oltre i vostri limiti. Cercate di fare solo le cose veramente utili e fate una cernita eliminando tutto ciò che non produce profitto. LEONE: ultimamente sei stato un po’ troppo sedentario. Dovresti dedicare più tempo all’esercizio fisico anche per stare bene con te stesso. Altrimenti finirai per arruginirti e stare male anche dal punto di vista psicologico. VERGINE: ultimamente hai vissuto qualche momento molto triste o poco movimentato. La giornata di oggi ti servirà per recuperare un po’ di ottimismo e di voglia di fare. Ti meriti qualche complimento in più e qualche gratificazione importante.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: ci sarà la possibilità di concedervi a breve una bella pausa per ricaricare le pile. Approfittatene per organizzare una bella gita fuori porta o un bel viaggio in posti finora non esplorati. Qualche dubbio potrebbe assalirvi se non siete circondati dalle persone giuste. SCORPIONE: provenite da una fase in cui avete penato un po’ dal punto di vista finanziario. Adesso le cose vanno decisamente meglio ma le stelle vi consigliano di non avventurarvi in investimenti poco ponderati. Rischiate seriamente di commettere un errore.  SAGITTARIO: secondo l‘Oroscopo di Branko questa fase di monotonia che attanaglia il vostro rapporto di coppia potrebbe essere risolta solo con un bel viaggio o con una proposta folle. Avete bisogno di un vero e proprio elettroshock per ripartire.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 21 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: oggi potrebbe essere la giornata giusta per conoscere delle persone intriganti in grado di stuzzicare la vostra fantasia. Se dovete partecipare ad un evento o ad una festa, non dovete rinunciare. Non ve ne pentirete.  ACQUARIO: non dovete commettere l’errore di lasciare che gli altri decidano per voi. Prendete il toro per le corna e non fatevi sedurre da incantatori di serpenti. Se vi lascerete sopraffare rischierete di farvi sfuggire di mano la situazione.  PESCI: forse non state avendo il coraggio di rompere un accordo o un patto che adesso non vi sembra più tanto vantaggioso. Tutto ciò potrebbe accrescere in voi la paura di fallire o di commettere un errore grave. Ponderate bene ogni mossa, prima di fare la scelta sbagliata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto