Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, giornata da incorniciare

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per sabato 23 marzo 2024: Sagittario scontento e dubbioso

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 marzo 2024, da Sagittario a Pesci: Capricorno, giornata da incorniciare
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 23 marzo 2024: voglia di cambiamento per i Pesci!

Quali saranno le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 marzo 2024? Ecco le anticipazioni ufficiali dell’astrologo riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci), tratte liberamente da quanto pubblicato sull’app Astri. Su Centro Meteo Italiano trovate poi anche le previsioni per il 23/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Sagittario insoddisfatto non deve riversare il malumore in amore. Il Capricorno deve fare quello che deve senza attendere. L’Acquario deve compiere scelte importanti e coraggiose. E’ il momento delle scelte in amore e sul lavoro anche per i Pesci.

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 marzo 2024: SAGITTARIO

Siete un po’ scontenti ma dovete evitare di riversare tutto ciò in amore; se al vostro fianco c’è una persona accomodante e comprensiva, in realtà, potrebbero non nascere problemi ma se cercate per forza la polemica potreste anche vivere brutti momenti e perdere la calma. Stanno nascendo dubbi profondi sul “perché” di un amore, sul cosa vi può dare una relazione che non vi soddisfa e come uscire da questa situazione. Le coppie in crisi devono stare attente, ancor di più chi ha due storie in mente e non riesce a decidersi su cosa fare. Resistete fino ai primi giorni di aprile! Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà nel weekend?

Il weekend sarà particolarmente propizio e coinvolgente dal punto di vista sentimentale. Sabato in particolare sarà perfetto per avere una maggiore concentrazione sulla vostra vita privata e sugli interessi familiari. Sul fronte lavorativo le stelle vi consigliano di evitare azzardi o improvvisazioni, perchè potrebbero costarvi care. Verrà il momento giusto in cui potrete azzardare, ma in questo momento meglio cercare di tergiversare.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il CAPRICORNO

Sabato senz’altro migliore di domenica, chi deve parlare con qualcuno o adempiere ad alcuni obblighi lo faccia subito senza attendere l’ultimo giorno della settimana! Oroscopo utile per l’amore con Marte e Venere in ottimo aspetto, anche se difficilmente vivete emozioni romantiche fini a se stesse visto che date molta rilevanza alla razionalità. Questo weekend aguzza l’ingegno e può portare riflessioni profonde in tutte le coppie, sia quelle stabili che potrebbero pensare al salto di qualità nella relazione e sia quelle in crisi che hanno qualcosa da mettere a posto.

Le previsioni per l’ACQUARIO

É tempo di scelte importanti in vista del futuro: affrontate le novità con coraggio e non preoccupatevi se c’è ancora qualche dubbio, fino a maggio sarà così e non arriverete alla chiarezza definitiva. Chi ha chiuso da poco un lavoro e deve iniziarne un altro potrebbe essere un po’ perplesso a causa di un esame da superare, andate avanti per la vostra strada! Amore intrigante, favorite le relazioni e gli incontri dell’ultimo periodo quindi non rimanete chiusi in casa e accettate qualsiasi tipo di proposta!

Oroscopo Paolo Fox oggi per i PESCI

Marte, da poco entrato in questo segno, vi spinge a fare delle scelte (sia d’amore che di lavoro) che inizialmente avevate rimandato. Siete tentati dal fare un cambiamento radicale, spinti da pulsioni emotive e da un istinto che vi invita a ribellarvi a meccanismi che vi stanno stretti e non vi piacciono più! In effetti c’è stata (e c’è ancora) un po’ di agitazione a causa della Luna contraria ma quella di domenica sarà una giornata migliore, chi ha un dubbio da esprimere farebbe bene ad evitare di “sbottare” in queste 24 ore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto