Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per venerdì 24 giugno 2022 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Foto YouTube

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Torna, come di consueto, anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 24 giugno 2022, riguardo i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Quali saranno i favoriti per le prossime ore? Sul nostro sito CentroMeteoItaliano potrete anche consultare le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Ariete un po’ diffidente, mentre i Gemelli saranno decisamente più ottimisti.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: ora avete un po’ più di fiducia nel prossimo, ultimamente siete stati a dir poco diffidenti (alcuni comprensibilmente dato ciò che hanno passato). E infatti state attenti perché c’è sempre qualcuno pronto ad attaccare e approfittarsi delle persone!

TORO: il vostro talento sarà molto prezioso in questo momento, soprattutto per placare le discussioni o (se non si può fare niente per evitarle) uscirne vincitori. Chi vi ama ha bisogno di voi, ora più che mai: cercate di ascoltare e di dare loro dei consigli preziosi!

GEMELLI: siete ottimisti e state guardando con positività al futuro, avete tante idee e progetti promettenti da sviluppare. Vi serve un po’ di coraggio e quella spinta in più per gettarvi a capofitto nelle vostre cose, se lavorerete bene non ve ne pentirete affatto!

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: anche voi, come gli amici dei Gemelli, state vivendo un periodo di serenità e ottimismo. Cercate però di non essere troppo ingenui, tenete gli occhi aperti e non fatevi abbindolare dagli adulatori! Godetevi al meglio questa giornata.

LEONE: avete dei problemi da risolvere ma il vostro senso dell’umorismo sarà molto d’aiuto, a volte bisogna prendere la vita come viene e siete bravi a farlo quando c’è dello stress! Concentrate le vostre energie e andrà tutto bene!

VERGINE: avete tante domande e un mucchio di interrogativi che però appartengono al passato…e voi dovete proiettarvi verso il futuro! Anche perché ora le cose attorno a te sanno di felicità e gioia e non c’è alcun motivo di intossicare l’aria.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: è il momento di mantenere l’equilibrio, il periodo è molto pieno e siete carichi di impegni e responsabilità ma non potete esplodere o mollare proprio ora! Grazie alle vostre capacità siete in grado di vincere ogni battaglia.

SCORPIONE: favoriti i nuovi incontri e le nuove conoscenze, cercate di non chiuderti in voi stessi e di non isolarvi altrimenti rischiate di alienarvi dal mondo esterno. Avreste bisogno di nuovi stimoli, anche sul lavoro… vediamo cosa vi riserverà l’immediato futuro!

SAGITTARIO: non dovete aver paura dei cambiamenti bensì accettarli a braccia aperte, senza troppi timori. Il trucco sta nel vedere le cose come un’opportunità per migliorare, dovete solo credere in voi stessi e nelle vostre capacità!

..

Oroscopo Branko oggi, venerdì 24 giugno 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: avete le idee chiare ora e vi sentite molto più “centrati” rispetto ai giorni scorsi. Sapete bene cosa volete per il futuro e potete contare sull’affetto incondizionato degli amici. Cercate però di non trascurare gli affetti e la famiglia, sono loro le chiavi di tutto!

ACQUARIO: la testardaggine vi sta un po’ condizionando, soprattutto nell’avvicinarvi alle persone che amate con le quali vi state scontrando (o potreste farlo a breve). Cercate di smussare quest’angolo ed essere più malleabili da questo punto di vista.

PESCI: cercate di dedicare più tempo agli amici e alla famiglia, avete bisogno di staccare dalla quotidianità e di fare il pieno di energie (possibilmente positive, senza stress). Vi serve un equilibrio migliore per andare avanti ma niente paura, non è nulla di così difficile!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto