Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024: la Luna nuova favorirà i Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 10 marzo: Sagittario stanco e spossato

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024: la Luna nuova favorirà i Pesci
Oroscopo Branko 10 marzo 2024

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di domani

Anche per questa giornata domenicale torna l’appuntamento con la nostra immancabile rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Sono disponibili in questo articolo le anticipazioni per la giornata di oggi, domenica 10 marzo 2024, riguardo amore, salute e lavoro per i dodici segni dello Zodiaco che Branko pubblica quotidianamente su radio e tv. Su Centro Meteo Italiano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Mercurio che sta per entrare nel segno vi aiuterà a recuperare sul piano dei rapporti personale anche se esalterà la vostra natura e il vostro modo di essere diretti e schietti con le altre persone. Anche dal punto di vista lavorativo vi darà modo di raggiungere dei traguardi importanti.

TORO: la Luna porterà nuove opportunità intrganti a quelle persone che stanno ancora cercando l’anima gemella. Vi metterà in condizione di ritrovare anche la voglia e il desiderio di vivere in armonia le relazioni con le altre persone. Questo è decisamente il momento giusto per chi vuole ripartire in amore.

GEMELLI: Mercurio tornerà attivo per il vostro segno ma dovrete fare i conti con una Luna capricciosa che potrebbe rendere i rapporti con gli altri molto complicati. Non sarà facile trovare un equilibrio soprattutto se vivete nell’ambito di un rapporto conflittuale. Attenti a ciò che dite e a ciò che fate.

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, una bellissima Luna Nuova in Pesci rappresenta per voi una ottima congiuntura astrale che potrebbe indurvi a riprogrammare la vostra vita magari condendola con qualche evento stimolante. Magari avrete voglia di fare un viaggio all’estero per conoscere posti nuovi.

LEONE:la posizione di Marte vi renderà particolarmente intolleranti e aggressivi. Attenti soprattutto in casa dove potrebbero nascere delle forti tensioni con il partner o nell’ambito delle relazioni tra figli e genitori. Non è il caso di drammatizzare alcune situazioni negative. Si tratta solo di una fase passeggera.

VERGINE:la posizione della Luna riporterà in auge alcune tensioni del passato. Cercate di non esagerare nei modi o nei toni se qualcuno dovesse entrare in conflitto con voi. Curate anche la vostra forma fisica soprattutto evitando di sovraccaricare intesino e fegato con cibi troppo grassi.

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Mercurio opposto potrebbe crearvi dei problemi di relazione. Dovrete fare molta attenzione a ciò che dite o a ciò che fate. Magari qualche volta potrebbe capitarvi di esagerare nei modi e nei toni e questo potrebbe condizionare il rapporto con colleghi ed amici.

SCORPIONE Venere sta per unirsi ai pianeti in Pesci e questo vi aiuterà a vivere le relazioni con maggiore armonia e costruttività. Sicuramente si prospetta per voi una fase astrologica molto confortante e stimolante sotto tanti punto di vista. La prossima settimana sarà molto importante anche per programmare il vostro futuro professionale.

SAGITTARIO: negli ultimi tempi avete accumulato una certa quantità di fatica e di stress. Con Mercurio amico ma la Luna dissonante, sarete molto brillanti negli affari ma poco reattivi sul piano relazionale. Cercate di non esagerare nei toni e nei modi se qualcuno dovesse entrare in collisione con voi per una divergenza di vedute.

Oroscopo Branko oggi, domenica 10 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Mercurio entrerà in Ariete e causerà qualche piccolo problema a vari livelli. Qualche contrasto potrebbe sorgere nelle relazioni tra genitori e figli a causa di una divergenza di vedute. Cercate di non inasprire i toni anche perchè potrebbe servire a poco. Magari cercate di uscire di più e rilassarvi distraendovi o conoscendo persone nuove.

ACQUARIO: Mercurio in Ariete vi spingerà ad essere più pratici e concreti di quanto non lo siete stati in precedenza. Cercate di non abbandonarvi a voli pindarici con la fantasia. In questo momento dovreste prediligere soltanto quei progetti realistici che potrebbero portarvi dei guadagni immediati.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, questa magnifica Luna Nuova vi permetterà di ritrovare la serenità nei rapporti con gli altri. Anche in quelle relazioni che ultimamente si sono un po’ slabbrate, adesso ci sarà modo di ritrovare una certa concordia. Magari sarebbe il caso di organizzare un viaggio o un evento importante da condividere con il partner.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto