Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 30 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 30 settembre 2022: momenti di stanchezza in arrivo per il segno dei Pesci

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 30 settembre 2022 per i dodici segni zodiacali
Oroscopo Branko 30 settembre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Torna anche oggi la rubrica riservata all’Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 30 settembre. Cosa accadrà nella giornata che inaugura il fine settimana ai dodici segni dello zodiaco? Su questa pagina potrete leggere accuratamente le previsioni astrologiche per i dodici segni, per amore, salute e lavoro. Sul nostro sito potrete consultare ogni giorno le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. I Gemelli stanno tentando l’impossibile per superare degli ostacoli. Il Sagittario sente la necessità di evadere dalla routine.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 30 settembre 2022, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: le cose che state vivendo in questi giorni potrebbero apparirvi fuori dal reale, o in senso positivo o negativo. E’ un periodo della vostra vita in cui vi stupite anche per questioni banali. Forse dovreste ritrovare il senso della misura.

TORO: in questo inizio di weekend avrete come la sensazione che la fortuna stia girando finalmente dalla vostra parte: e forse avrete proprio ragione. Siete euforici e ottimisti e questo vi aiuterà anche nei rapporti con il prossimo.

GEMELLI: finalmente, secondo l’Oroscopo del giorno, state riuscendo a fare anche l’impossibile per superare degli ostacoli che vi hanno causato stress e tensione. La vostra determinazione e la vostra forza non ha pari.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 30 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: i tuoi impegni e i tuoi progetti sono sicuramente molto validi anche se non è facile capire da quale parte iniziare. Cerca di ponderare bene ogni mossa e di non lasciarti intimidire da chi ti critica e ti sottovaluta.

LEONE: finalmente un’ondata di leggerezza ti travolgerà e ti consentirà di vivere con l’animo giusto anche le situazioni più complesse. Organizzare meglio la tua vita sarà la priorità che devi seguire, senza farti condizionare dagli eventi negativi.

VERGINE: questo è il momento giusto per seguire il tuo istinto e lasciarti trasportare dalle emozioni. Stai vivendo un momento molto favorevole dal punto di vista astrologico. Non devi temere niente e nessuno.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 30 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: dopo un periodo contrassegnato da rinunce e sacrifici, sta finalmente per arrivare qualche bella soddisfazione. Cerca di mantenere la calma e l’equilibrio e non farti condizionare dagli eventi negativi.

SCORPIONE: mantieni la barra dritta anche quando hai davanti persone che cercando di contrastare le tue idee. Cura di più anche il tuo fisico in modo tale che possa trarne vantaggi anche il tuo umore.

SAGITTARIO: la necessità di evadere dalla routine sta diventando sempre più impellente. Hai bisogno di evadere e di concederti un po’ di sano riposo. Chi vi sta vicino però spinge per cercare di rimanerti accanto a tutti i costi.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 30 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: questo è il momento giusto per centrare i tuoi obiettivi. Non perdere d’occhio la tua meta e non farti condizionare da nessuno. Magari i risultati e le soddisfazioni sono molto più vicini di quanto pensi.

ACQUARIO: il vostro spirito rivoluzionario e innovativo, coinvolge ed entuasiasma anche le persone che vivono accanto a voi. Secondo l’Oroscopo di oggi, il consiglio delle stelle è quello di abbandonare le pessime abitudini per vivere con più leggerezza.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, la stanchezza la farà da padrona in questo inizio di fine settimana. Forse avete solo bisogno di un po’ di sano riposo. Solo così recupererete un po’ di lucidità per programmare il futuro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto