Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 23 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo del weekend 16-17 marzo 2024: arriva un fine settimana di grande felicità per questi 4 segni dello Zodiaco

Amore, salute e non solo: ecco quali sono secondo le stelle i segni che vivranno un fine settimana eccezionale

Oroscopo del weekend 16-17 marzo 2024: arriva un fine settimana di grande felicità per questi 4 segni dello Zodiaco
Foto Pixabay.com

Ecco i segni zodiacali chiamati a resistere nei prossimi giorni, dato il periodo difficile a cui vanno incontro

Lo Zodiaco è consultato ogni giorno da milioni di persone che si affidano alle previsioni dell’Oroscopo per sapere cosa hanno riservato loro le stelle tra salute, sentimenti e lavoro. In quest’articolo, in particolare, potrete scoprire quali sono i quattro segni che vanno incontro ad un fine settimana di grande felicità, come riportato da MarisCalabria.it.

I primi due segni

Weekend strepitoso per i Pesci che vivranno un weekend all’insegna delle emozioni, del romanticismo e dell’amore: la Luna benevole e altre stelle favorevoli amplificheranno i sentimenti. In questo periodo aumentano le possibilità anche di incontrare l’anima gemella, oltre che consolidare i legami già esistenti. Sabato 16 e domenica 17 marzo saranno giornate favorevoli anche per i nati sotto il segno del Toro che potrebbero ricevere un’ottima opportunità professionale: una promozione, un nuovo lavoro, un progetto importante e altre belle cose vi aspettano a cavallo tra questa settimana e la prossima. Avrete tra le mani le carte per raggiungere gli obiettivi desiderati!

Gli altri due segni

Ottimo fine settimana pure per il Capricorno che riceveranno dalle stelle una vitalità eccezionale: la salute dei nati sotto questo segno, sia fisica che mentale, sarà al massimo e vi farà scrollare di dosso qualsiasi problema permettendovi di godervi appieno questi due giorni. La Vergine, infine, avrà modo di trascorrere momenti indimenticabili con i propri cari rafforzando i rapporti con la famiglia e gli amici: sarà meglio non chiudersi in casa e sfruttare qualsiasi occasione di socialità!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto