Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, mercoledì 21 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, mercoledì 21 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno
Oroscopo Paolo Fox classifica domani, mercoledì 21 luglio 2021 i segni migliori e peggiori del giorno (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, mercoledì 21 luglio 2021: i segni migliori e peggiori del giorno

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, mercoledì 21 luglio 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La classifica dei segni zodiacali è ordinata dal dodicesimo al primo posto. Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni del 21/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno peggiore del giorno è quello dei Gemelli, quale sarà invece il migliore?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il segno dei Gemelli, che hanno la Luna opposta. Può esserci un fastidio oppure un’emozione non ricambiata. Chi ha un problema d’amore deve risolverlo con disponibilità e dolcezza. Undicesimo posto  per i Pesci, che dovrebbero parlare solo se strettamente necessario. Le cose non vanno già da martedì, ma non preoccuparti perché poi le cose miglioreranno. Le storie nate da poco avranno bisogno di una revisione tra fine Luglio ed Agosto. Decima posizione per la Vergine, che ha molta confusione già dalle ultime 24 ore. Questo però è un anno molto importante in cui bisogna farsi valere. Da giovedì Venere sarà importante. Nono posto per il Cancro, che sta vivendo degli alti e bassi in questi giorni. Giornata di mercoledì interssante, poi giovedì e venerdì la Luna sarà opposta, poi ci sarà un piccolo calo. Arriva un anno di forza in cui potete ripartire da zero.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario, che vive sempre una situazione agitata. Il tuo futuro non è chiaro, specie a livello lavorativo. Saturno transito nel segno e questo porta cambiamenti positivi. Settimo posto per il Toro, che in questa fase deve cercare di farsi bene i conti. Evita di dar retta ai guadagni troppo facili. Il transito di Saturno è particolare perché ti mette alla prova. Se arriva un nuovo incarico potrebbe anche essere impegnativo. Sesta posizione per la Bilancia, che dovrà sfruttare al meglio questa giornata di mercoledì. Saturno protegge il tuo segno, quindi puoi recuperare bene. Fai attenzione alle giornate di giovedì e venerdì, se devi fare qualcosa procedi in queste 24 ore. Quinto posto per i nati sotto il segno del Capricorno, che ha una bella forza grazie alla Luna nel segno per le prossime 48 ore. Il quadro astrale è positivo e tra la fine di Luglio e l’inizio di Agosto ci saranno delle belle emozioni in arrivo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 21 luglio 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per lo Scorpione, che può guardare al futuro in maniera più interessante nei prossimi tre giorni. Venere inizierà un bel transito da giovedì. La fine di Luglio potrerà dei consigli positivi.  Terzo posto per  l’Ariete, che potrà ripartire con una buona grinta grazie anche alla Luna favorevole. In questa fase hai intenzione di lanciarti nel futuro, dimenticandoti del passato. Seconda posizione per il Sagittario, che vivrà una giornata molto interessante. La Luna transita nel segno e le prossime giornate saranno molto influenti perché il quadro astrale sarà favorevole. In amore potrebbe esserci un po’ di confusione alla fine del mese.  Primo posto posto per il Leone, che in queste 24 ore sarà molto forte, a tal punto da entrare in concorrenza anche con se stesso. Il Sole entrerà nel segno a breve, portando fascino ed energia.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto