Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 28 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 28 novembre 2021, con la classifica dei segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, domenica 28 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 28 novembre 2021, classifica segni

Ecco la rubrica giornaliera dedicata alla classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 28 novembre 2021

La nostra seguitissima rubrica dedicata alle previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox e alla classifica dei dodici segni, torna a farci compagnia anche oggi. Potrete leggere su questa pagina il ranking dei segni per la giornata di oggi, domenica 28 novembre 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni complete di domenica 28 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Gemelli in fondo alla classifica, Leone al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 28 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che in questa domenica saranno un po’ annoiati e affaticati. Quando la monotonia prende il sopravvento nella vostra vita, finite anche per diventare sgradevoli e irrispettosi nei confronti degli altri: datevi una calmata. Undicesimo posto per il Sagittario che dovrà fronteggiare una luna contraria che potrebbe causarvi un po’ di spossatezza. E’ un fine settimana ricco di insidie e di contrattempi, per questo motivo potreste diventare particolarmente nervosi. Decimo posto per i Pesci che vivranno un weekend un po’ strano. Forse la vostra tendenza a rivangare il passato e a vivere di rimpianti potrebbe causarvi un po’ di tensione. Anche le coppie forti potrebbero vivere dei momenti di tensione. Nono posto per il Cancro che sta vivendo delle contraddizioni interiori soprattutto dal punto di vista sentimentale. Sono sempre tanti i dubbi che vi attanagliano e che non vi donano serenità. Siete particolarmente emotivi e tesi e questo non vi aiuta a valutare le cose con la giusta lucidità. Cambiamenti in arrivo dal punto di vista professionale.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 28 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per lo Scorpione. Spesso avete un atteggiamento molto spavaldo, ma in realtà si tratta solo di una corazza che vi aiuta a nascondere la vostra fragilità. Dovrete affrontare delle questioni spinose da affrontare in famiglia e questo vi toglierà un po’ di serenità. Settimo posto per l’Ariete più deciso che mai a vincere una sfida importante. E’ vero che sul vostro percorso state affrontando ostacoli e nemici, ma questo non farà altro che aumentare il vostro desiderio di rivalsa e di vittoria. Sesto posto per la Vergine che in questi giorni potrà ritrovare il supporto di Luna e Venere. Questo è il momento giusto per fare nuove conoscenze e per aprirvi alla socialità, soprattutto se siete ancora in cerca dell’anima gemella. Nessuno potrà fermare in questo momento la vostra sensualità e la vostra passionalità. Quinto posto per la Bilancia che proviene da una settimana caratterizzata da alti e bassi. Venere in aspetto negativo potrebbe mettere in crisi il vostro rapporto di coppia. Nonostante tutto potrete beneficiare di un quadro astrale che promuove il lavoro e i nuovi progetti. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 28 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Capricorno che potrà trascorrere una domenica in serenità, soprattutto se avrà al proprio fianco le persone giuste. I cuori solitari dovrebbero provare a farsi notare di più e ad osare, invece di stare chiusi in casa ad aspettare. In questa domenica potrete acquisire nuove consapevolezze. Terzo posto per il Toro che potrà beneficiare del supporto di Luna e Venere. Questo quadro astrale favorirà soprattutto le belle emozioni e il desiderio di stare in famiglia. E’ un oroscopo importante per la famiglia ma anche per costruire nuove e proficue relazioni, anche professionali. Secondo posto per l’Acquario che, grazie al supporto di Sole e Mercurio, potrà vivere con maggiore partecipazione quel forte desiderio di trasgressione e la grande voglia di stare con gli altri. Un amico importante potrebbe darvi una dritta giusta per concludere proficuamente un affare interessante. Svetta in testa il segno del Leone. Questo è un periodo particolarmente fertile per i segni di fuoco. Secondo le previsioni di Paolo Fox, il Leone potrà beneficiare del supporto di Sole e Mercurio per stringere nuovi accordi e allargare la propria cerchia di amicizie. Questa è una giornata molto interessante soprattutto per coloro che vogliono divertirsi in maniera sfrenata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto