Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 28 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 28 novembre 2021, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 28 novembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 28 novembre 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 28 novembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torna a farci compagnia anche oggi il consueto appuntamento con la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 28 novembre 2021, riguardo i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto delle previsioni è tratto come di consueto da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 28/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/11 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Luna contraria per il Sagittario: possibili ostacoli. Bella domenica per il Capricorno: date nuova linfa al rapporto amoroso. L’Acquario potrà concedersi qualche trasgressione. I Pesci dovrebbero guardare in maniera positiva al futuro.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 28 novembre 2021

Probabilmente questo fine settimana non è andato come avresti voluto. Forse avevi programmato un incontro che poi è saltato, oppure una situazione molto promettente invece non si è dimostrata così importante alla fine. Il tuo raggio d’azione però non è limitato e puoi comunque continuare sulla tua strada, anche se magari sei rimasto un po’ deluso. La Luna è contraria e questo a lungo andare potrebbe stancarti. Qualcuno sarà più nervoso del solito, anche se il Sole e Mercurio sono favorevoli, quindi la vittoria sarà raggiungibile. Da lunedì avrai la possibilità di recuperare bene.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

Non sempre avete accanto le persone che la pensano allo stesso modo. Spesso vi intestardite e finite per litigare con tutti perchè il vostro modo di vedere le cose è differente. Cercate di essere più tolleranti e di non affrontare di petto certe questioni delicate. Se il vostro lavoro richiede una certa esposizione al pubblico, dovrete curare di più la vostra immagine. Spesso sentite il bisogno di avere il conforto degli altri e di sentirvi parte integrante di un gruppo. Ma non sempre questo succede e questo vi rattrista parecchio.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, domenica 28 novembre 2021

E’ una bella domenica per i nati sotto il segno del Capricorno. Se hai trovato la persona giusta in amore, cerca di cementare il rapporto, visto che le condizioni sono favorevoli. Chi è single dovrebbe farsi notare un po’ di più, anche per attirare l’attenzione degli altri. Magari puoi trovare qualcosa in comune con una persona anche per caso, quindi non chiuderti dentro casa. In queste 24 ore puoi renderti conto di tante cose, quindi potresti anche rivedere i tuoi piani. Ad esempio, se pensi che una situazione sia troppo difficile per te, in questi giorni troverai il bandolo della matassa e saprai affrontarla al meglio.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, domenica 28 novembre 2021

La forza non ti manca e quindi puoi anche trasgredire. Il Sole e Mercurio sono dalla tua parte, quindi il momento è importante anche per i rapporti di amicizia. Grazie alla confidenza di un amico caro potresti concludere un buon affare. Una grande energia ti spinge ad affrontare il futuro con obiettivi diversi, più concreti e ambiziosi. Hai sempre voglia di fare cose nuove e questa è una caratteristica delle persone di questo segno zodiacale. La giornata è ideale per le nuove idee e per le belle intuizioni.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, domenica 28 novembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, il weekend è nato in maniera strana. La Luna invita a non ripensare troppo agli avvenimenti passati, ma invece a guardare in maniera positiva al futuro. Sul lavoro può nascere qualche problema se le promesse non sono state mantenute. A nessuno piace essere illuso e te non sei da meno in questo senso. Se ti prendono i cinque minuti puoi anche mollare tutto e andartene, cercando un nuovo lavoro. Non fare troppo tardi la sera e non essere troppo malinconico, anche perché da lunedì puoi recuperare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto