Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 28 novembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, per la giornata di oggi, domenica 28 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 28 novembre 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 28 novembre 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 28 novembre 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 28 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Le previsioni si ricorda che sono liberamente tratte ad app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/11 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete sta lottando per recuperare credibilità e avvicinarsi di più ai traguardi che insegue! Luna e Venere favorevoli per il Toro: sarà possibile vivere belle emozioni. I Gemelli dovranno fare attenzione nel rapporto di coppia. Il Cancro è alle prese con tante contraddizioni in ambito sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 28 novembre 2021

Il coraggio non ti manca e hai avuto anche parecchi nemici. Molte persone sono state contro di te, ma hai ancora voglia di iniziare una battaglia per tornare ad avere credibilità e per avere la soddisfazione di raggiungere i tuoi traguardi vincendo le sfide che si presentano. Giove sarà molto favorevole dal mese di Maggio. Avresti bisogno di un po’ di pazienza in più, specie quando la situazione è delicata. Se un affare è bloccato dovrai attendere la primavera prima di ricevere qualche novità positiva. E’ una domenica interessante, in cui puoi anche pensare a qualcosa di nuovo in amore.

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Nel corso della prossima settimana aumenterà la voglia di fare chiarezza e di avere spiegazioni. Questo soprattutto se nutri qualche dubbio sulla tua storia o se ti mancano sicurezze. La serata di domenica sarà pesante da sopportare e potresti arrabbiarti facilmente. Cerca di mantenere la calma perché ci sono dei problemi da risolvere. Ce la farai a superare gli ostacoli, anche se Venere sarà in opposizione. Non ci sono grosse opportunità sul lavoro, ma sei molto ottimista  e questo ti aiuterà.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, domenica 28 novembre 2021

In queste 24 ore la Luna e Venere saranno favorevoli, quindi potresti anche vivere qualche bella emozione. Anche Marte sarà dalla tua parte e avrai una bella energia in questo fine settimana. Questo è un periodo importante per le relazioni con gli altri, ma anche per il lavoro. Potrebbe nascere una situazione interessante, anche perché la capacità di attirare gli altri non ti manca. Qualcuno potrebbe seguirti ed insieme potreste iniziare una nuova strada sul lavoro. Cerca di fare attenzione all’aspetto economico, anche perché in questa fase le uscite potrebbero essere superiori alle entrate.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, domenica 28 novembre 2021

Quando sei annoiato potresti anche diventare poco rispettoso e difficile da gestire. Stai attento ai rapporti di coppia e anche se stai frequentando persone poco simpatiche. Non sarà facile per te tenere a bada la lingua e potresti fare qualche figuraccia. In queste 24 ore cerca di fare soltanto il minimo indispensabile, anche perché la stanchezza della settimana si farà sentire, specie nel corso delle ore serali. Questo è strano, anche perché di solito sono proprio le energie e la vitalità che non ti mancano.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, domenica 28 novembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox, vivi molte contraddizioni, anche in ambito sentimentale. Alcuni potrebbero vivere una nuova storia soltanto per ripicca, dopo una separazione. E’ come se non sei molto convinto di quello che stai provando, anche se magari vivi una relazione da tanto tempo. La tua emotività sarà messa alla prova in queste giornate, quindi fai attenzione a come reagisci. Ci sarà un possibile cambiamento un ambito lavorativo. Alla fine però non sarà un fattore negativo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto