Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, giovedì 11 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 11 agosto 2022, con il ranking aggiornato dei segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, giovedì 11 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox, classifica segni di giovedì 11 agosto 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali con la classifica aggiornata dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox

Su questa pagina potete consultare la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 agosto 2022. Il contenuto seguente si ricorda ai lettori che è liberamemte tratto dalla rubrica curata da Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potrete anche leggere le previsioni complete, segno per segno, dell’11 agosto 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scorpione in fondo alla classifica, Ariete al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 agosto 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che dovrebbe gestire i sentimenti e le relazioni con molta prudenza: la Luna e Venere sono in opposizione e portano qualche dubbio in più. Serve pazienza in ambito sentimentale, soprattutto se di recente c’è stata un po’ di freddezza. Undicesimo posto per la Vergine, che sta avendo qualche problema di lavoro: questo vi porta a non vivere bene le relazioni sentimentali. Avete troppi pensieri e la vostra testa è altrove. Possibili anche problemi di natura economica. Se dovete avviare un progetto importante avete bisogno di serenità. Decima posizione per il Toro, che farebbe meglio a rilassarsi e a non pensare a troppe cose. In amore rischiate di annoiarvi e forse avete già deciso di prendervi una pausa di riflessione: c’è bisogno di un occhio di riguardo nei confronti dei sentimenti. I rapporti con gli altri stanno subendo qualche tensione di troppo. Nono posto per il Capricorno, che deve lavorare molto per raggiungere i suoi obiettivi: anche quando avete un colpo di fortuna vi chiedete cosa stia succedendo. Siete persone pragmatiche, ma cercate di non essere negativi.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 agosto 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario, che avverte una certa elettricità nell’aria a causa della Luna nel segno. Sul lavoro c’è qualche tensione: siete agitati per alcuni progetti nati da poco. Sarebbe importante cambiare il vostro atteggiamento nei confronti del lavoro ma anche delle persone. Ciò che parte in questo mese di agosto non sarà facile da gestire. Settimo posto per il Cancro, che ha la necessità di sentire l’appoggio delle persone care: per voi è importante sentirmi amati. Sul lavoro non siete del tutto sereni a causa di tanti cambiamenti. Vi sentite molto stanchi, cercate di organizzare qualcosa di rilassante nel weekend. Sesta posizione per la Bilancia, che può contare su Luna e Venere favorevoli: di recente avete gestito diverse situazioni complicate, ma ora potete recuperare. Per diversi motivi la vostra vita è stata rivoluzionata e rimessa in gioco. Fate attenzione agli opportunisti. Quinto posto per i Pesci, che si avviano verso un weekend di recupero. Nel fine settimana potrete sistemare delle cose che non vanno e parlare con qualcuno che vi deve spiegazioni. Con la logica riuscirete a superare qualche situazione difficile. Sta per tornare l’equilibrio dopo i recenti problemi sentimentali.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 11 agosto 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone, che potrà vivere due giornate interessanti: Giove è favorevole e presto Venere entrerà nel segno, questo sicuramente aumenterà la vostra forza. Belle novità per quanto riguarda la vita privata. Questo mese è interessante per chi ha intenzione di fare incontri speciali. Terzo posto per i Gemelli, che si avviano verso due giorni importanti: Venere è attiva e vi aiuta a sentirvi meglio. Il quadro astrale parla di amore, di incontri e di amicizie: la seconda parte del mese sarà importante per fare nuove conoscenze e addirittura per trovare l’amore. Approfittatene. Seconda posizione per il Sagittario, che può contare sulla Luna favorevole e su Venere in posizione interessante: potete fare qualche scelta importante, anche in amore. Lasciatevi andare a belle emozioni: un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. È il momento di guardarvi intorno. Primo posto per l’Ariete, che sta per ricevere grossi vantaggi: chi ha già avviato un grande progetto ora si sente più forte. State vivendo un momento di grande carica, ma fate attenzione a non andare troppo di fretta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto