Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 23 maggio 2022 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 23 maggio 2022, con la classifica dei dodici segni zodiacali: Vergine segno flop

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, lunedì 23 maggio 2022 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 23 maggio 2022, classifica segni

La classifica aggiornata dei 12 segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 23 maggio

Inizia una nuova settimana e anche oggi vi sveleremo la classifica dei dodici segni dell’Oroscopo di Paolo Fox. Un appuntamento che i nostri lettori appassionati di astrologia seguono con grande attenzione. Cosa accadrà in questo inizio di settimana e quali saranno i segni più fortunati? Le anticipazioni dei 12 segni sono ispirati alla rubrica curata da Astri di Paolo Fox. Potrete consultare su Centrometeoitaliano anche le previsioni complete, segno per segno, del 23 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Svetta in testa il segno del Sagittario, mentre all’ultimo posto si piazza il segno della Vergine.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 maggio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto in classifica per la Vergine che dovrà fare i conti con la Luna in opposizione. In questo periodo non state riuscendo a capire bene quello che volete fare e come gestire una situazione complicata. Niente paura però, anche perchè a fine mese avrete Venere in aspetto favorevole. Undicesimo posto per la Bilancia che ultimamente ha avuto difficoltà a mantenere un atteggiamento equilibrato e diplomatico. In questo inizio di settimana ci sarà da gestire anche qualche situazione complicata soprattutto nei rapporti con il partner. Decimo posto per il Capricorno che nella scorsa settimana ha dovuto gestire qualche difficoltà a livello personale o economico. Rimane ancora qualche perplessità da sistemare. Soprattutto nel lavoro avete avuto a che fare con una persona che non si è rivelata corretta e leale. Nono posto per il Cancro per il quale permane ancora questa fase di revisione della vostra vita. Ci sono dei momenti in cui ogni cosa appare piuttosto complicata. Potreste anche allontanarvi da qualche persona che non si è dimostrata molto sincera o leale.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il segno del Toro che deve sistemare ancora qualche situazione legata al lavoro o al denaro. Ultimamente siete stati costretti a dover tagliare qualche ramo secco. Molto presto avrete anche Venere nel segno. Secondo l’Oroscopo del giorno sono favoriti gli incontri e le nuove amicizie. Settimo posto per i Gemelli per i quali questa giornata sarà particolarmente stancante e spossante. La settimana inizierà un po’ sottotono ma proseguirà sicuramente in maniera molto più positiva. Coloro che hanno dovuto affrontare qualche piccolo problema di salute, adesso avranno le idee più chiare sulle cure da seguire. Sesto posto per il segno dell’Acquario. La vostra visione molto libera e autonoma della vita, spesso si scontra con la visione altrui. Nel corso di questa settimana Marte inizierà un transito molto interessante, ma non basterà a placare la vostra agitazione interiore. Forse dovreste iniziare a pensare a qualcosa di nuovo. Quinto posto per i Pesci che avranno la Luna nel proprio spazio zodiacale. Se dovete chiarire qualcosa con qualcuno, sarà meglio rimandare ogni discussione a mercoledì. Coloro che sono più lungimiranti stanno già progettando degli investimenti per il prossimo autunno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 23 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione che nel weekend ha un po’ smaltito quelle tensioni sorte nel corso della scorsa settimana. Non è facile riuscire a compensare il vostro grande desiderio di ribellione. Avete una grande voglia di dire no ad una situazione che non vi va più bene. Adesso avete la forza giusta per far valere le vostre ragioni. Terzo posto per l’Ariete. Con un cielo così importante sarà difficile non togliersi delle belle soddisfazioni e non centrare interessanti obiettivi. Ci sarà anche l’occasione per prendervi una bella rivincita. Venere nel segno renderà emozionante anche la sfera sentimentale. Secondo posto per il segno del Leone che potrà sfruttare supporto di Giove. Da lunedì avrete anche Marte in aspetto favorevole che vi darà una forza maggiore. Se prima era tutto bloccato, adesso si sta mettendo tutto in moto, ecco perchè non dovrete rimanere con le mani nelle mani. Datevi da fare e fate valere il vostro talento. Primo posto per il Sagittario che adesso è pronto nuovamente per vivere una nuova vita e per rivoluzionare la propria stessa esistenza. Secondo le previsioni di Paolo Fox potrebbe essere la stagione dei nuovi incontri, dei nuovi amori ma anche della svolta per chi vuole crescere dal punto di vista economico. Non sfruttare queste stelle, sarebbe davvero un enorme peccato.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto