Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 ottobre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per domenica 2 ottobre 2022 riguardo i segni zodiacali centrali: Bilancia agitata, la Vergine recupera e lo Scorpione si avvia verso un bel 2023!

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 ottobre 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali centrali riguardo amore, salute e lavoro per domenica 2 ottobre

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox! CentroMeteoItaliano illustra le anticipazioni per oggi, domenica 2 ottobre 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Quali saranno i migliori e peggiori delle prossime ore secondo le stelle? Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche il quadro astrale dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’1/10 di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Venere favorevole darà una spinta al Leone: i rapporti sentimentali possono ripartire bene. La Vergine può iniziare a recuperare, anche se rimane un po’ di stanchezza. La Bilancia potrebbe essere molto agitata in questa giornata, mentre per lo Scorpione tornerà la voglia di amare e di stare con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox domenica 2 ottobre 2022 segno LEONE

Cielo molto valido grazie soprattutto a Venere favorevole, ora i rapporti sentimentali possono ripartire bene e con spirito rinnovato. Rimboccandosi le maniche si può ottenere qualcosa di importante anche riguardo il lavoro, basterà sfoderare la vostra proverbiale determinazione e partirete già da un buon punto! Il lavoro d’altronde ora impone nuove sfide e dovrete fare attenzione ai nemici o a persone che vorrebbero diminuire il vostro raggio d’azione (per allargare e favorire il proprio). In ogni caso ottobre sarà un mese che permetterà una revisione delle emozioni e il risveglio dei desideri, ascoltate il vostro cuore! Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 2/10 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Nei prossimi giorni dovrete impegnarvi al massimo per mantenere unite le basi familiari senza intaccare troppo le finanze. Chi vi circonda vi supporta con idee brillanti: la fortuna è dalla vostra parte, usate il vostro sesto senso per affrontare ogni questione. In amore è giunto il momento di dare una nuova spinta alla relazione: provate a far sentire speciale il vostro partner. Sul lavoro le idee non vi mancano, ma ora è giunto il momento di concretizzarle: tenerle nella vostra testa non servirà a nulla.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

La Luna in buona posizione vi garantisce un importante recupero psicofisico, tutto ciò sarà ancor più efficace se nelle ultime tre settimane avete coltivato amicizie sincere o ottenuto consensi (sia in amore che sul lavoro). Un po’ di stanchezza rimane sempre perché avete responsabilità in più e maggiori incarichi da sostenere, ad aiutarvi è comunque la visione ottimistica e migliore del futuro. Il 2023, soprattutto la prima parte, sarà buono per i nuovi progetti mentre i giovani dovranno aspettare molto meno per avere nuove risorse. Ok anche i liberi professionisti e chi ha un’attività, finalmente i conti si stanno riequilibrando.

BILANCIA, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 2 ottobre

Siete parecchio agitati, alcuni a causa di un problema fisico e altri per via di altri motivi: la Luna dissonante vi invita ad essere prudenti nelle relazioni, è vero che Venere (tornata in questo segno) vi protegge ma non può farlo in maniera totale e per sempre quindi meglio evitare discussioni, critiche e polemiche. Se in questa giornata qualcosa non va per il verso giusto, o sembra tutto più complicato, non agitate le acque e aspettate tempi migliori limitandovi a gestire. É comunque in corso un processo di rinnovamento che vi porterà lontano e vi farà ottenere la simpatia e l’appoggio di persone influenti.

Oroscopo Paolo Fox 2 ottobre, segno dello SCORPIONE

É tornata una gran voglia di amare ma questo è solo l’inizio: vi state avviando verso un 2023 molto positivo, soprattutto a partire da marzo, che prevede cambiamenti importanti ma anche preoccupazione per chi ha un contratto in scadenza. Alcune collaborazioni potrebbero variare, sia per volontà vostra che per eventi esterni. Intanto concentratevi sul presente in cui avrete intuizioni valide, “premi” riguardo i sentimenti e due mesi (ottobre e novembre) da gestire con lungimiranza.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto