Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: la classifica dei segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, domenica 24 ottobre 2021, basata sulle previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete del 24/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni più e meno fortunati della giornata di domenica. Nelle ultime posizioni troviamo Sagittario e Scorpione, chi sarà più fortunato invece?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Sagittario, che sarà alle prese con qualche ritardo: non mancheranno delle controversie. Siete reduci da discussioni in famiglia o in amore. Siete un po’ scossi a livello nervoso: cercate di non fare troppo. Undicesimo posto per lo Scorpione, che in questo momento si sente un po’ lontano dalla realtà: vi sentite stressati, è necessaria un po’ di pazienza. Fate attenzione alle questioni di casa. Decima posizione per il Toro, impegnato in importanti questioni economiche: nei prossimi giorni ci saranno più spese da fare e questo vi rende nervosi, aggressivi. Con questo atteggiamento rischiate di rovinare dei rapporti. Domenica di relax, ma non rilassatevi troppo. Nono posto per la Vergine, che è un po’ agitata: non ci vedete chiaro e per questo vi chiudete in un angolo a riflettere. Ci sono diverse partite complicate da risolvere: non perdete tempo.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che dovranno evitare di farsi risucchiare dal passato: cercate di non tornare su questioni morte e sepolte. Se ci sono problemi ora è il momento di risolvere. Non siete molto tranquilli, cercate di farvi scivolare le cose addosso. Settimo posto per i Gemelli, che dovranno affrontare una giornata un po’ sottotono nonostante una Luna che in questo periodo favorisce il dialogo. Se c’è qualche tensione con gli altri, siate schietti e sinceri: servirà tanta pazienza, non abbiate paura delle conseguenze. Sesta posizione per il Capricorno, che si avvia verso un mese di novembre di forza e determinazione grazie all’ingresso di Venere nel segno. Sul lavoro siete ancora affaticati e state attraversando una fase di incertezza. Quinto posto per il Cancro, nel pieno di un grande cambiamento: state allontanando chi non credeva in voi. Alcune lotte sono inutili e per questo avete deciso di voltare pagina.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 24 ottobre 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Ariete, che dopo un inizio di settimana difficile ha recuperato grazie alla sua determinazione. Presto Venere e la Luna saranno favorevoli e vi regaleranno soluzioni definitive a situazioni nate male. Cercate, per ora, di non arrabbiarvi: le cose si risolveranno a breve. Terzo posto per la Bilancia, che potrà vivere una bella giornata: siete in grado di chiarire un sentimento o parlare di emozioni. Il Sole in buon aspetto porterà dei vantaggi. 24 ore positive anche per l’amore. Seconda posizione per l’Acquario, avvantaggiato nei rapporti con gli altri: un’amicizia potrebbe rivelarsi più importante del previsto. Serve coraggio per apprezzare in pieno le trasformazioni. Primo posto per il Leone, tra i segni più affascinanti in questo periodo: potreste ricevere belle proposte, magari un incontro piacevole, non declinatele. I rapporti con gli altri hanno una marcia in più in questo weekend: non chiudetevi in casa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto