Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 31 luglio 2022

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Le anticipazioni sono tratte liberamente da quanto riportato da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 31/7 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone sta per vivere un mese interessante per l’amore. La Vergine deve recuperare il tempo perso in questa fase. La Bilancia si sente un po’ sulle spine, soprattutto per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Cielo favorevole per lo Scorpione, ma c’è ancora qualche perplessità.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 31 luglio 2022

Sembra esserci un po’ di stallo in amore ma in realtà non è così, Venere sta per “toccare” questo segno e vi regalerà un mese di agosto molto interessante tra soluzioni di problemi di coppia, belle emozioni e incontri piacevoli. Se invece una storia è giunta al capolinea forse sarà meglio guardarsi attorno e non insistere nel cercare di salvarla. Ad aumentare la tensione c’è anche qualche problemino di soldi o di lavoro che vi affligge da qualche giorno, sicuramente non le migliori premesse per tornare a casa sereno. Non perdetevi d’animo però e intanto sfruttate queste 24 ore fare qualche bel programma in vista del mese di agosto. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 31/7/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

LEONE, come andrà la prossima settimana?

Periodo fortunato per quanto riguarda l’amore, quindi devi approfittartene. Non serve nascondersi, sei vuoi qualcuno devi farti avanti. Non avrai niente da perdere e potresti iniziare il mese di Agosto alla grande. Nel settore lavorativo continua a metterti in gioco, ci saranno sempre più possibilità. Nelle relazioni con gli altri potrebbe esserci qualche discussione. La sensazione è comunque che il quadro astrale sia vincente per voi. Chi si è separato lo scorso anno, adesso ha nuove risorse da sfruttare.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2022

L’imperativo di questi giorni deve essere “recuperare il tempo perduto” e pensare ai buoni progetti per il prossimo anno: il 2023, infatti, si preannuncia molto interessante e promettente (oltre che con possibilità di instaurare buone collaborazioni), con un cielo che procurerà emozioni esaltanti e legami profondi. Per godersi tutto questo, tuttavia, è necessario iniziare a programmare da subito per evitare di arrivare impreparati ed essere pronti a tutto! Siete reduci da un giugno molto difficile, pieno di problemi personali e di lavoro, ma state man mano ripartendo; in questa domenica, ad esempio, potreste curare le relazioni con gli altri e magari fare un patto con qualcuno (soprattutto con Cancro, Scorpione e Capricorno).

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 31 luglio 2022

In questo periodo vi sentite un po’ sulle spine, soprattutto in amore, quindi il primo consiglio è quello di non esasperare le tensioni; se tra voi e il partner ci sono troppi rimproveri o discussioni, alcune magari anche “scherzose”, sarebbe il caso di parlarne… aprirvi e parlare con sincerità migliorerà le cose, non sottovalutate il potere del dialogo! C’è qualcuno che in realtà ha propri dubbi sulla tenuta di un rapporto o sulla sua prosecuzione in maniera sana, a ognuno le proprie valutazioni!

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 31 luglio 2022

In arrivo occasioni ma per ora solo part time, il cielo è favorevole ma avete ancora delle perplessità: questo discorso vale soprattutto per i liberi professionisti e chi ha accettato un nuovo ruolo con altre persone attorno, magari senza un riferimento e quindi con un po’ di dubbi sull’immediato futuro. Cercate di aprirvi e migliorare le vostre relazioni sociali, mettetevi in gioco e provate anche ad allargare la cerchia di amicizie! Giornata comunque interessante per i sentimenti, una persona della Vergine potrebbe diventare una confidente speciale…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto