Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i migliori?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 luglio 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i migliori?
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 31 luglio 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i migliori

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 31 luglio 2022

Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 31 luglio 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 31/7 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario sta vivendo una situazione particolare. Il Capricorno ha la Luna favorevole in questa domenica. Diversi pianeti opposti per l’Acquario: accusate una certa stanchezza. I Pesci sono alle prese con un certo stato di disagio.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, domenica 31  luglio 2022

La situazione è particolare per i nati sotto il segno del Sagittario, ci si può rilanciare e le prospettive sono comunque buone. Già nella seconda parte del mese di agosto può arrivare il successo. Bisogna quindi iniziare a lavorare già da adesso ad alcuni progetti che possono essere più importanti e realizzabili di quanto si immagini. Anche in un quadro così positivo però possono capitare giornate in cui tutto frutta un po’ meno. In questa domenica ad esempio ci sarà un po’ di pigrizia. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 31/7/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come andrà la prossima settimana?

Giove favorisce le coppie in questa settimana e se le cose non sono ancora chiare, ci sarà occasione per spiegare bene tutto. Non è un male avere voglia solo di stare tranquilli con il partner e lasciare da parte tutto il resto. Per il lavoro avrai bisogno di organizzare i tuoi appuntamenti del 2023 fin da adesso. Questo è un anno di svolta che potrà portare cambiamenti di vita e lavorativi che saranno effettivi da novembre. Molti di voi cercano una nuova vita e proveranno a fare qualcosa di importante già ad agosto.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 31 luglio 2022

La Luna è favorevole e quindi puoi anche guardare al futuro in maniera consapevole rispetto alle tue capacità, anche perché sai bene che nella vita non ti hanno regalato nulla. In questa fase è importante stare tranquilli e non prendersela troppo se qualcosa procede più lentamente rispetto al previsto. Giove in aspetto contrario parla di qualche blocco o di partenze, di un peso di cui hai intenzione di liberarti. E’ un periodo di fatica e di stress, ma questo non deve portare troppi malumori. Le relazioni sentimentali stanno attraversando una fase di fermo, ma la settimana prossima andrà meglio.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 31 luglio 2022

Accusi una certa stanchezza in queste ore e qualche opposizione planetaria rende tutto un po’ più difficile. Tra venerdì e sabato è nato qualche dubbio di troppo e in generale il futuro ti impensierisce un po’. Dovresti cercare però di superare le polemiche che sono tornate all’ordine del giorno. A volte capita proprio a te di metterti un po’ contro tutti, perché magari hai qualche idea innovativa in mente e odi le persone che invece non hanno mai intenzione di cambiare. Acque più tranquille rispetto agli ultimi due giorni, ma serve più impegno, specie in amore.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 31 luglio 2022

La Luna è opposta in questa giornata di domenica, ma questo stato di disagio non deve determinare problemi all’interno della coppia. In queste 48 ore potrebbe esserci qualche piccola polemica, anche perché sei molto sensibile e a volte ti senti anche un po’ trascurato dal partner. In generale però c’è anche chi dedica meno tempo ai sentimenti e sta cercando riscatto in ambito lavorativo. La Luna in opposizione chiede soltanto di prendere un po’ di tempo e di non agitarsi se c’è qualcosa che non va.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto