Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 5 giugno 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 5 giugno 2022, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 5 giugno 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, chi sarà al top?
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di domenica 5 giugno 2022

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 5 giugno 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete consultare anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko. Giornata piuttosto agitata e tesa per il Leone, mentre la Vergine avrà la Luna in posizione molto attiva. La Bilancia può vivere una buona giornata di domenica, magari anche in compagnia degli amici. Lo Scorpione deve fare attenzione alle provocazioni in queste 24 ore. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5/6 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 5 giugno 2022

Giornata di agitazione per voi ma le stelle nel complesso sono favorevoli, questa sensazione di ansia (causata dalla Luna pesante) e a volte anche inadeguatezza non deve rovinare il periodo tutto sommato positivo. Potreste arrabbiarvi con una persona che è stata sleale in amore o che non fa il suo dovere, cercate di mantenere la calma perché Giove e Marte in aspetto positivo vi permetteranno di progredire nei progetti di lavoro e personali. Sicuramente questa domenica non andrà esattamente come speravate ma non allarmatevi, le sorprese non sono sempre negative. Anzi… Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5 giugno per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Ecco come sarà la prossima settimana per il LEONE

Di solito non siete granché diplomatici ma in questo periodo avete a che fare con una trattativa delicata e importante per la quale appunto, serve il massimo della tranquillità. Non c’è spazio per l’impulsività, piuttosto sfoderate fascino e carisma per arrivare all’obiettivo. Che si tratti di un acquisto davvero molto importante, per esempio quello di una casa, o di una prospettiva di maggiori responsabilità sul posto di lavoro, ci vuole ancora un po’ di tempo per sciogliere gli ultimi nodi. Vedrete che l’attesa, oltre ad aumentare il desiderio, vi ripagherà con un bel risultato. PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 5 giugno 2022

Preparatevi ad una settimana molto interessante: la Luna in posizione attiva in questo segno, accompagnata dalle influenze positive di Mercurio e Venere, vi aiuterà tantissimo nei progetti e nelle innovazioni. Non solo, questo trio di pianeti vi permetterà di tagliare qualche ramo secco, scaricare cose che non volete più portare avanti e respirare un po’. E con anche Venere favorevole il successo è assicurato! L’importante sarà fare le cose con calma e vincere qualche diffidenza in amore, non abbiate paura e buttatevi soprattutto se vi piace qualcuno e avvertite vibrazioni positive anche dall’altro lato!

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 5 giugno 2022

Si prospetta una buona giornata da trascorrere in armonia con gli affetti e gli amici, anche se potreste innervosirvi perché qualcuno vi giudica troppo superficiali: da un po’ di tempo siete effettivamente cambiati e in alcuni casi avete dimostrato di essere più leggeri e vaghi, a tratti anche poco responsabili, e questo di solito capita quando si hanno troppi problemi e pensieri e si vuole solo stare meglio. Siete stufi di pensare dalla mattina alla sera a cosa c’è che non va e gli altri dovrebbero accettare questo cambiamento se non vi porta all’autodistruzione.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 5 giugno 2022

Pericolo provocazioni per voi, cercate di superarle e di andare oltre questo nervosismo che rischiate di portarvi dietro anche in amore (o sul lavoro se le tensioni nascono a casa). Secondo l’Oroscopo del giorno, state vivendo in generale un periodo sottotono, soprattutto chi lavora anche la domenica o nei giorni festivi ed è costretto a stare dove non dovrebbe invece che in famiglia o in mini vacanza. Alcuni potrebbero anche sentirsi incompresi, attenzione alle relazioni con i parenti e non create discussioni!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto