Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di martedì 14 settembre 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 settembre 2021: la classifica dei segni dello Zodiaco
Foto YouTube

Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni per la giornata di martedì 14 settembre 2021

Torna anche oggi la rubrica dedicata alla classifica dei segni della giornata di oggi, martedì 14 settembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox tratte da quanto riportato nell’app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni astrali complete di domenica 12 settembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 settembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per la Bilancia che sente forte il peso di responsabilità e tensioni. Con Marte nel vostro segno potreste prendere le cose un po’ troppo di petto, fate attenzione! Undicesima posizione per l’Ariete: in questa giornata si suggerisce un andamento cauto perché siete affaticati e provati oltre che in ritardo sui tempi. Sotto stress anche i sentimenti! Decimo posto per il Leone, alle prese con qualche ansia da superare. Siete sempre sicuri di voi e determinati, ora però potreste essere messi alla prova da qualche imbarazzo. In nona posizione figura l’Acquario: dovete curare di più la forma fisica, soprattutto occhi e caviglie, soprattutto in questo periodo di grande stress. Anche le coppie che hanno avuto problemi sotto pressione. Occhio!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 settembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Cancro, molto agitato e impegnato nella risoluzione di un problema importante. In amore le cose non vanno come sperereste, c’è qualcosa che vi sfugge. In settima posizione troviamo il Capricorno che è pensieroso e sente di avere le spalle un po’ scoperte. Siate cauti ma ricordate che tra mercoledì e giovedì il malumore passerà! Sesta posizione per il Toro che ha tanta voglia di dimostrare quanto è bravo! Anche se siete ancora arrabbiati per qualcosa, e farete notare al partner tutte le sue mancanze, questo sarà per voi un mese importante! Al quinto posto c’è il Sagittario, molto forte in questa giornata anche se le cose non stanno andando come vorreste. I sentimenti sono importanti ma in alcuni casi vanno ridimensionati. ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 settembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione, intenzionato a recuperare terreno. Ricordate di non pensare troppo al passato, belle emozioni in vista nel weekend!  In terza posizione ci sono i Pesci: c’è da cogliere al volo una situazione importante soprattutto se siete reduci da una crisi estiva. Se avete trovato una nuova “fiamma” dopo una separazione non dovete impostare la cosa come una vendetta contro il partner. Domenica interessante! Al secondo posto figurano i Gemelli che hanno la Luna in opposizione ma stanno finalmente vedendo un po’ la luce. I rapporti con Pesci e Sagittario hanno causato qualche problema, tuttavia se dovete portare avanti un progetto continuate senza fermarvi! Il miglior segno del giorno è la Vergine, supportata da buone stelle e con un cielo importante addirittura fino a febbraio 2022! Chi può ambire a un contratto biennale lo firmi senza esitazioni. E mercoledì parlate di sentimenti, non vi pentirete!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto