Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 30 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: la classifica dei segni dall’ultimo al primo posto
Foto YouTube

La classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 4 maggio 2022

In quest’articolo trovate la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 4 maggio 2022. Le previsioni sono tratte dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni complete di Paolo Fox (segno per segno) del 4/5/2022 per tutti i segni zodiacali e le anticipazioni di Branko per la stessa data. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Male Capricorno e Sagittario, sul podio Pesci, Toro e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per il Capricorno: dovete essere iper pazienti soprattutto in amore perché i risultati che sperate potrebbero non arrivare subito. C’è un po’ di intolleranza che vi infastidisce, se c’è qualcosa che non va dovete parlare e farvi sentire! E non lasciate il certo per l’incerto. All’undicesimo posto c’è il Sagittario, alle prese con giornate pesanti ma che deve comunque trovare il modo di andare avanti. Le cose si rimetteranno in modo gradualmente ma ci vorrà ancora un po’ di tempo. Il riscatto è dietro l’angolo, siate pazienti! Decimo posto per la Bilancia che non deve mettere a repentaglio le proprie sicurezze, chi è stato bloccato negli ultimi tre mesi deve pensare a come ripartire. Tutti gli scontri rischiano di diventare troppo pesanti, cercate di mediare. Nono posto per i Gemelli, piuttosto affaticato ma per i quali dal 10 maggio in poi potrebbero aprirsi prospettive interessanti. Per alcune coppie non sarebbe male una fase di riflessione, c’è da verificare la tenuta del rapporto o proprio del sentimento alla base di tutto.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per l’Acquario: la Luna è favorevole a questo segno però c’è ancora un po’ di confusione nelle vostre vite, qualcuno ha intrapreso una strada interessante ma ci sono malintesi e malesseri da fronteggiare. Cercate di allontanarvi da chi vuole sollevare polveroni per nulla. Al settimo posto troviamo la Vergine, con Venere che l’ha liberata di un peso ma una spossatezza fisica che sembra non voler andare via. Potreste aver trascurato involontariamente il partner, è ora di recuperare e ritrovare serenità (e magari anche un po’ di sicurezza). In sesta posizione figura il Cancro: in questo periodo di trasformazione c’è una novità o un annuncio importante in vista, le emozioni non mancheranno e tutto ciò sarà una liberazione dato ciò che state passando. Non date più spazio a chi vi ha fatto soffrire nella vita. Quinto posto per lo Scorpione, favorito da buone stelle che infiammeranno i vostri desideri. Se c’è una persona che vi piace la Luna sarà di grande aiuto nel farvi avanti, è il momento migliore per riscattare un sentimento. Cercate di essere anche più ottimisti!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 4 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Leone, un vero amante delle sfide e delle competizioni: non vedete l’ora di mettervi in gioco e mostrare quanto valete, ora però potete anche farvi avanti in amore e conoscere persone nuove. Date il benservito a chi in passato è stato contro di voi! Al terzo posto ecco i Pesci che hanno finalmente tagliato i ponti con il passato e con persone che non contano più nulla! State assaporando la sensazione di liberazione, il 2022 sarà l’anno dei progetti importanti e l’estate porterà creatività e fertilità a iosa. Secondo posto per il Toro: buone notizie riguardo il denaro, avete risorse per programmare qualcosa di importante entro l’estate ma sbrigatevi prima di finire i soldi! Siete nel pieno di una revisione di tipo lavorativo e volete ripartire alla grande. Vi toglierete una soddisfazione entro pochi giorni. Il miglior segno del giorno è l’Ariete che in questa fase stanno dimostrando di muoversi perfettamente di aver ragione su tutto. E il bello deve ancora arrivare, la prossima settimana sarà addirittura migliore di queste. Non dovete chiedere nulla a nessuno, avanti così ma tenete i piedi per terra e rimanete concentrati!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto