Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

C’è Posta per Te, Matteo Berrettini in lacrime, lascia lo studio sconvolto

Matteo Berrettini, ospite Vip di C'è posta per te, lascia lo studio in lacrime: ecco perchè, ovvero la storia così toccante.

C’è Posta per Te, Matteo Berrettini in lacrime, lascia lo studio sconvolto

C’è Posta per Te, Matteo Berrettini in lacrime, lascia lo studio sconvolto

Ieri sera, sabato 17 febbraio 2024, è andata in onda su Canale 5 in prima serata, una nuova puntata di C’è posta per te. Il primo ospite VIP è stato Matteo Berrettini che sta recuperando dopo una serie incredibilmente sfortunata di infortuni. Il tennista ha affiancato Debora mentre raccontava la storia di sua sorella minore Denise e del gravissimo lutto che l”ha colpita.

Matteo Berrettini in lacrime

Il racconto fatto dalla ragazza è stato molto toccante, tanto da emozionare Matteo Berrettini che si è sciolto in lacrime ed è uscito dallo studio, come riporta spettegules.it. Anche Maria De Filippi non ha potuto trattenere le lacrime toccata dalla drammatica vicenda raccontata. Ma di cosa si è parlato? Ecco il racconto.

Il racconto di Denise e del fidanzato

Deborah si è seduta con il tennista in studio ieri sera e ha parlato di come Berrettini sia l’idolo di sua sorella Denis, che lei considera al pari di una figlia. Deborah è sempre stata molto protettiva e presente nella vita della sorella minore, soprattutto perché la loro madre era molto depressa e incapace di provvedere alle sue figlie. Un giorno Deborah ha deciso di trasferirsi per seguire il suo fidanzato che si era trasferito per motivi di lavoro. Non è troppo preoccupato per sua sorella minore, Denise, perché lei non lo lascia sola, in quanto è fidanzata con un uomo di nome Davide di cui si fida.

Tuttavia, la vita prende una brutta piega, Davide muore improvvisamente mentre si allenava per il calcio all’età di 28 anni. Denise resta scioccata e non poteva sopportare il dolore. Si mette a letto e non si alza più, come faceva la madre tanti anni prima. Voleva sua sorella Debora, che è riuscita a raggiungere, purtroppo, solo dopo 10 giorni dall’incidente.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto