Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Inferno di fuoco in tangenziale in Italia: soccorritori sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Una colonna di fumo nero si è levata in cielo dalla tangenziale: inferno di fuoco e soccorritori sul posto. Ecco cos'è successo e dove in Italia.

Inferno di fuoco in tangenziale in Italia: soccorritori sul posto. Ecco cos’è successo e dove

Inferno di fuoco in tangenziale in Italia

Ancora una volta siamo costretti a darvi conto di un incidente che si è verificato sulle strade italiane. A tal proposito, nel corso della giornata di oggi, mercoledì 3 aprile 2024, si sono vissuti attimi di grande apprensione quando una colonna di fumo nero si è levata in cielo dalla tangenziale sud che – come riportato da “GiornaleDiBrescia.it” – è rimasta chiusa all’altezza dello svincolo per la Brebemi, in direzione Milano, in seguito ad un incidente.

Cos’è successo?

Questa mattina, dunque, in seguito ad un incidente, la tangenziale sud è rimasta chiusa per un paio di ore all’altezza dello svincolo per la Brebemi in direzione Milano: secondo quanto riportato da “GiornaleDiBrescia.it”, un’automobile ed un furgoncino sono rimasti coinvolti in un tamponamento, con l’auto alimentata a gpl che poi ha preso fuoco. In seguito al divampare dell’incendio, per ragioni legate alla sicurezza si è deciso di procedere con la chiusura della tangenziale.

Soccorritori sul posto

Nell’incidente che si è verificato in tangenziale sud – come riportato da “GiornaleDiBrescia.it” – sono rimaste coinvolte quattro persone, fortunatamente nessuna ferita in modo grave. Tra i primi ad accorrere sul posto per prestare soccorso vi è stato un agente di polizia penitenziaria che aveva da poco terminato il turno di lavoro. Per quanto riguarda la viabilità, due delle tre corsie della tangenziale sono state riaperte, ma per l’ingresso in Brebemi risulta ancora obbligatoria l’uscita a Mandolossa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto