Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Strage di Palermo, la rivelazione shock della sorella 17enne: “Emanuel è stato costretto a…”

Emergono nuovi inquietanti dettagli dalle rivelazioni della 17enne che ha partecipato alla strage di Palermo: "Emanuel è stato costretto a..."

Strage di Palermo, la rivelazione shock della sorella 17enne: “Emanuel è stato costretto a…”
Il luogo della strage familiare ad Altavilla Milicia (Palermo), 11 febbraio 2024. Un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie e i due figli di 5 e 16 anni. Un'altra figlia di 17 anni è riuscita salvarsi. ANSA/IGOR PETYX

Strage di Palermo, arrestata la sorella di Kevin ed Emanuel

L’unica sopravvissuta della strage di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, ossia la ragazza di 17 anni figlia della coppia e sorella di Kevin ed Emmanuel uccisi insieme alla mamma Antonella Salamone, è stata arrestata con l’accusa di aver partecipato al triplice omicidio insieme al padre Giovanni Barreca, con la complicità di una coppia di amici. La 17enne – come riportato da “IlGiornale.it” – è stata trovata nella sua abitazione con i cellulari dei due fratelli e della mamma, mentre a pochi metri di distanza, nell’altra stanza, c’erano i corpi senza vita di Kevin (16 anni) ed Emanuel (5 anni), mentre in un’altra stanza vi era il corpo della mamma.

Il racconto delle sevizie

Nel corso dell’interrogatorio – come riportato da “IlGiornale.it” – la 17enne avrebbe fornito un racconto lucido delle sevizie, rivelando che la prima vittima delle torture è stata la mamma per una settimana, poi la coppia – come si legge nell’ordinanza di custodia cautelare – avrebbe chiesto alla giovane di partecipare attivamente alle torture per il bene della famiglia. La ragazza ha ribadito che a casa vi erano i demoni e “Massimo e Sabrina hanno fatto le torture proprio per liberare la nostra casa dal demonio”.

La sorella 17enne: “Emanuel è stato costretto a…”

Il racconto della 17enne – come riportato da “IlGiornale.it” – è proseguito con altri macabri dettagli: la ragazza, infatti, ha raccontato che Emanuel è stato costretto a  bere caffé latte in grande quantità: “Glielo hanno iniettato in bocca”. La 17enne, inoltre, ha aggiunto che Kevin è stato l’ultimo a morire: “Lo avevano legato con una catena arrugginita. Gli adulti mi hanno detto di saltargli sulla pancia e io l’ho fatto”.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto