Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Domenico, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, giovedì 6 maggio 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, giovedì 6 maggio 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, San Domenico, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, giovedì 6 maggio 2021
Oroscopo Paolo Fox, previsioni meteo e almanacco del giorno

Previsioni meteo Italia 6 maggio 2021

Al Nord: Al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori ma con tempo asciutto, salvo deboli piogge sul Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi con piogge e acquazzoni sparsi, fenomeni anche sul Friuli, più asciutto altrove. In serata molte nuvole in transito con piogge sparse su Alpi, Liguria e Friuli. Temperature minime e massime stabili o in lieve calo. Al Centro: Al mattino tempo stabile con nubi sparse e schiarite su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con maggiori aperture, deboli piogge solo sull’alta Toscana. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi. Al Sud e sulle Isole: Al mattino molte nuvole su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati, maggiori aperture sulla Puglia. Al pomeriggio deboli piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove. In serata nuvolosità in transito su tutti i settori con locali piogge sulla Sicilia, più stabile altrove. Temperature minime in lieve calo e massime in aumento.

Almanacco del giorno, 6 maggio 2021

Giovedì 6 maggio è il 126° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 239 giorni. Il Sole sorge (a Roma) alle 6:00 e tramonta alle 20:14. La Chiesa cattolica celebra San Domenico Savio. Tra gli eventi da ricordare, nel 1994 viene inaugurato il tunnel della Manica; nel 1840 viene emesso Penny Black, il primo francobollo al mondo. Tra i nati in questo giorno figurano George Clooney (1961), attore; Orson Welles (1915), regista.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 6 maggi0 2021

Quali saranno i segni più fortunati nelle prossime ore? Scopritelo consultando la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 6 maggio 2021. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni astrali del 6/5 nel dettaglio per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

LA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 6 maggio 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per la Vergine, stanca e nervosa: c’è confusione nell’aria, nel lavoro serve organizzare tutto al meglio perché chi vi circonda non sempre vi segue. Potrebbe essere necessario un confronto diretto con qualcuno che vi ha infastidito. Undicesimo posto per il Cancro, alle prese con un certo nervosismo: il passaggio di Marte nel segno non aiuta, ma ora potete liberarvi di una persona o di una situazione che vi hanno creato problemi nei mesi scorsi. Decima posizione per i Pesci, che dovrà fare i conti con i rimpianti a causa di una scelta fatta in passato; possibili complicazioni nei rapporti con le persone che vi circondano. Nono posto per il Sagittario, che vorrebbe buttare tutto all’aria e fare ciò che non è riuscito a fare negli ultimi mesi: cercare di procedere con calma ed evitate polemiche con gli altri.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 6 maggio 2021: dall’8° al 5° posto

Ottava posizione per lo Scorpione, che affronterà una giornata nervosa fatta di alti e bassi: manca un po’ di felicità in amore, evitate di dare per scontato il vostro partner; le cose andranno meglio dal giorno 13. Settimo posto per il Leone che sta vivendo una situazione precaria in ambito lavorativo; recupero in amore nel fine settimana. Sesta posizione per il Capricorno, che sta attraversando una fase senza troppi stimoli: state attendendo gli eventi per capire come stanno le cose, riposandovi in attesa di agire. Quinto posto per l’Ariete, che può finalmente contare su un po’ di grinta che di recente era mancata: c’è ancora qualche problema da risolvere ma ora siete reattivi; potete programmare qualcosa di utile.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, giovedì 6 maggio 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione per l’Acquario, che vuole cambiare vita e accantonare tante vecchie situazioni; in questo momento funzionano bene le relazioni amorose, potete progettare qualcosa col partner. Terzo posto per la Bilancia, che può iniziare a risalire la china: fasi interessanti per l’amore, in arrivo giornate importanti; nelle prossime settimane potreste ricevere la spinta utile per ripartire. Seconda posizione per il Toro, che ha una bella capacità di azione: riuscite ad essere sereni e saggi, questa fase vi sta piacendo molto. Momenti interessanti in amore e nelle relazioni con gli altri. Primo posto per i Gemelli, molto più forti rispetto ai giorni scorsi: grandi opportunità nelle prossime settimane, i sentimenti tornano protagonisti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto