Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 18 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno, San Roberto, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, sabato 17 aprile 2021

La classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox, dal 12° al 1° posto, della giornata di oggi, sabato 17 aprile 2021: chi sarà favorito dalle stelle?

Almanacco del giorno, San Roberto, meteo e Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi, sabato 17 aprile 2021

Previsioni meteo 17 aprile 2021

Ecco le previsioni meteo in Italia per la giornata di oggi, sabato 17 aprile: Al Nord al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sulle Alpi centrali, con locali nevicate oltre i 1300 metri di quota, variabilità asciutta altrove. In serata più coperto al nord-est, qualche apertura tra Piemonte e Liguria. Al Centro al mattino nubi compatte tra Lazio e Abruzzo ma senza fenomeni associati, poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con tempo ancora asciutto ad eccezione di qualche pioviggine sulle zone interne del Lazio. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al Sud e sulle Isole al mattino piogge su tutti i settori, con fenomeni più intensi sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, più asciutto su Sicilia meridionale e Puglia. In serata non sono previsti cambiamenti sostanziali, con cieli coperti su tutte le regioni e precipitazioni sparse, più intense in Sardegna.

Almanacco del giorno di sabato 17 aprile 2021

Sabato 17 aprile è il 107° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 258 giorni. Il Sole sorge alle 6:28 e tramonta alle 19:52. La Chiesa cattolica celebra San Roberto. Tra gli eventi da ricordare, nel 1989 andò in onda la prima puntata del programma tv “Blob”. Tra i nati in questo giorno figurano l’ex Spice Girl Victoria Adams (1974), la conduttrice tv Paola Perego (1966) e il calciatore Mehdi Benatia (1987).

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 17 aprile 2021

In quest’articolo trovate la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, sabato 17 aprile 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da App Astri di Paolo Fox). Su Centrometeoitaliano.it, inoltre, trovate l’Oroscopo Paolo Fox del 17/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Capricorno in fondo alla classifica, Gemelli al top. E le altre posizioni? Andiamo a scoprirlo!

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 17 aprile 2021: dal 12° al 9° posto

Dodicesima posizione per il Capricorno che non deve perdere la pazienza e, piuttosto, farebbe bene a frenare la lingua. Il periodo non è dei migliori nemmeno riguardo la forma fisica. All’undicesimo posto figura l’Acquario, in attesa di novità o risposte ma intorno al quale sembra che le cose vadano al rallentatore. Ci sarà da pazientare ancora un altro po’. Decima “casella” per l’Ariete: questa giornata appare confusa soprattutto a livello fisico e chi ha più di 30 o 40 anni ha qualche questione legale, finanziaria o lavorativa da risolvere. Al nono posto figura un Leone nervoso per via di alcune questioni lavorative e anche perché è partito un “test di affidabilità” che riguarda l’amore.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 17 aprile 2021: dall’8° al 5° posto

In ottava posizione troviamo la Vergine, giù di corda in questo periodo ma che va comunque intorno ad una seconda parte di aprile interessante e intrigante. Settimo posto per il Cancro che ha dei problemi da risolvere ed è stato “messo in mezzo” in una situazione che non voleva affrontare. Va meglio in amore, ora c’è più passione in voi! Sesta posizione per lo Scorpione che può contare su questo weekend per chiarire una questione delicata. Siete ancora un po’ confusi ma il fine settimana in arrivo vi trasmetterà il mood più adatto e le parole migliori per ritrovare il sorriso. Al quinto posto figura il Sagittario che potrebbe pensare di ritrovarsi in un periodo “dormiente” ma in realtà stanno per aprirsi nuovi orizzonti e arrivare novità interessanti.

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, sabato 17 aprile 2021: dal 4° al 1° posto

Quarta posizione in favore della Bilancia: farsi consigliare dalle persone più care può essere molto utile per continuare a portare avanti un progetto. Stanno per riapparire delle piste che avevate abbandonato da tempo. Al terzo posto, sul gradino più basso del podio, ci sono i Pesci che stanno recuperando voglia di amare e di rimettersi in gioco. Stelle positive anche riguardo le relazioni, è ora di chiudere definitivamente le porte al passato. In seconda posizione c’è il Toro: è in arrivo una bella ricompensa e un progetto a cui state lavorando si sta finalmente per sbloccare! Cielo molto positivo e convincente anche riguardo l’amore grazie a Venere molto “esplicita”. Il miglior segno del giorno è quello dei Gemelli che ora, da qui al mese di maggio, possono realizzare qualcosa di davvero importante e non devono mai perdersi d’animo! Oroscopo molto positivo anche per le storie d’amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto