Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, sabato 19 giugno 2021 | Meteo, San Romualdo

Ecco la classifica dei segni zodiacali dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 19 giugno 2021, ordinata dal 12° al 1° posto | Meteo e Almanacco

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, sabato 19 giugno 2021 | Meteo, San Romualdo
Oroscopo Paolo Fox 19 giugno 2021, Almanacco e meteo

Ecco la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per sabato 19 giugno 2021: Almanacco e Meteo

Sabato 19 giugno 2021 il Sole sorge alle ore 5:34 (a Roma) e tramonta alle 20:48. La Chiesa cattolica ricorda San Romualdo e Santa Giuliana Falconieri. Il 19 giugno del 1910 si celebra per la prima volta la festa del Papà. Il 19 giugno del 1862, per la prima volta, il congresso Usa mette al bando la schiavitù. Fra i nati illustri di oggi l’attrice americana Kathleen Turner, l’ex miss Italia Anna Valle e il campione di ciclismo Francesco Moser.

Previsioni meteo Italia 19 giugno 2021

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo in Italia per sabato 19 giugno 2021: al Nord al mattino tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni al Nord-Est e settori adriatici, e velature sugli altri settori. Al pomeriggio velature sparse su tutte le regioni e con locale instabilità sulle Alpi con associate piogge e temporali. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Centro al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e velature sulla Toscana, Umbria e alto Lazio. Al pomeriggio nessuna variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni su tutti i settori. Al Sud e sulle Isole al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e qualche velatura sulla Sardegna. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni e velature sulla Sardegna e qualche addensamento sui rilievi appenninici. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

In quest’articolo potete consultare la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 19 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica, mentre la fonte delle previsioni è la rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni astrali complete del 19 giugno per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo posto per l’Ariete che è sottoposto a tensioni planetarie non indifferenti. Sarà importante tenere a freno la lingua per evitare di ferire gli altri, anche perchè siete molto nervosi. L’undicesimo posto va al Capricorno, oggi un po’ contrariato per qualche situazione fastidiosa. In questi casi tendete a chiudervi in voi stessi per decidere sul da farsi. Decimo posto per l‘Acquario che potrebbe andare incontro a qualche cambiamento repentino e non sempre gradito, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Servirà anche un po’ di spirito di adattamento. Nono posto per i Pesci, ancora alle prese con qualche dubbio in amore. Soprattutto nei rapporto con Sagittario e Vergine dovrete cercare di ritrovare un punto di intesa. LA CLASSIFICA

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia che pur avendo la luna nel segno potrebbe andare incontro a qualche discussione con il partner. Spesso si litiga anche per questioni di poco conto solo per il gusto di avere ragione, ma evitate di tirare troppo la corda. il Il Settimo posto per lo Scorpione che con Venere favorevole potrebbe essersi già innamorato di qualcuno. Ma attenti alle storie parallele e a tutte quelle situazioni che possono diventare davvero ingestibili. Potrebbe subentrare un certo disagio per alcune situazioni di lavoro. Sesto posto per il Toro che oggi dovrà cercare di chiarire qualcosa con un familiare o una persona cara. Evitate di essere troppo diretti e fate leva sulla vostra diplomazia. Quinto posto per il Sagittario che rispetto a metà settimana adesso è in fase crescente. State andando verso un’estate interessante ma attenti a non tirare troppo la corda in amore. LA CLASSIFICA

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Il quarto posto va al Cancro che potrà beneficiare del supporto di Venere. Sono favoriti soprattutto i nuovi incontri. Il consiglio delle stelle è quello di non provocare o non mettere alla prova il partner. La corda potrebbe spezzarsi se viene tirata troppo. Terzo posto per la Vergine che sta finalmente mettendo da parte le tensioni vissute la scorsa settimana. Finalmente ci sarà modo di rilassarsi nel corso del weekend. Non bisogna mai dare nulla per scontato. Secondo posto per i Gemelli che avranno finalmente una bella luna favorevole. Mercurio spronerà e stuzzicherà la vostra fantasia e la vostra creatività. Attenti a qualche rallentamento nei rapporti di lavoro. Il primo posto va a al Leone che vivrà due giornate molto interessanti tra sabato e domenica. Marte nel segno vi rende più battaglieri. Non avete più voglia di tenervi tutto dentro. Questo periodo sarà il preludio di un mese di luglio alla grande.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto