Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 29 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, Sant’Eliseo, meteo di oggi, lunedì 14 giugno 2021 | Meteo

Ecco l'almanacco del giorno, le previsioni meteo e la classifica dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, 14 giugno 2021

Almanacco, Oroscopo Paolo Fox classifica, Sant’Eliseo, meteo di oggi, lunedì 14 giugno 2021 | Meteo
Oroscopo Paolo Fox, almanacco del giorno e previsioni meteo

Ecco l’almanacco del giorno, la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox e il meteo per domenica 14 giugno 2021

Oggi è Lunedì 14 giugno è il 165° giorno dell’anno, alla fine del 2021 mancano 200 giorni. La Chiesa cattolica celebra Sant’Eliseo, Profesa. Tra gli eventi da ricordare, nel 1777 gli USA adottano la bandiera a stelle e strisce; nel 1971 apre il primo Hard Rock Cafe. Tra i nati in questo giorno figurano Paolo Bonolis (1961), conduttore televisivo; Donald Trump (1946), imprenditore ed ex Presidente degli Stati Uniti; Gianna Nannini (1954), cantante.

Previsioni meteo Italia oggi, 14 giugno 2021

Al Nord: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con locali acquazzoni o temporali su Alpi occidentali e Appennino settentrionale, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con fenomeni in esaurimento e ampi spazi di sereno. Al Centro: Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni o al più poco nuvolosi. Al pomeriggio nuvolosità in aumento sugli Appennini con locali acquazzoni tra Lazio e Abruzzo, maggiori spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni e qualche nube sui rilievi ma con tempo asciutto. Al pomeriggio ancora asciutto ovunque ma con nuvolosità in sviluppo sulle zone interne. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ovunque con cieli sereni o poco nuvolosi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Anche oggi si rinnova l’appuntamento con la rubrica riservata alla classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 14 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica, mentre le previsioni sono tratte dalla rubrica pubblicata da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano potrete leggere anche le previsioni astrali complete del 14 giugno per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Bilancia in fondo alla classifica, Pesci al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

LA CLASSIFICA DELL’OROSCOPO DI PAOLO FOX

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per la Bilancia, circondata dalle polemiche: in famiglia sono tante le tensioni, evitate di farvi coinvolgere eccessivamente; provenite da un weekend pesante, non c’è bisogno di ulteriori complicazioni. Undicesimo posto per il Toro, alle prese con una forte rabbia: nelle prossime 48 ore sarete molto irritati, sarà quindi necessario tenere a freno la lingua; avete voglia di fare un cambiamento profondo e chiudere definitivamente con molte delle cose e delle persone che vi circondano. Decima posizione per l’Acquario, che vivrà un inizio di settimana molto nervoso: state portando avanti un progetto contro la vostra volontà, inoltre vi sentite soli e questo vi mette a disagio; da prendere con le pinze i prossimi giorni. Nono posto per il Leone, che potrà contare su una grande grinta grazie a Luna e Marte nel segno: attenzione a non eccedere; sembra che ce l’abbiate con tutti e che siate sul punto di perdere la pazienza. Discussioni in amore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per lo Scorpione, che si concederà il minimo indispensabile in questo inizio di settimana; in amore è necessario tenere a freno la gelosia. Settimo posto per il Cancro, che potrà riscoprire i sentimenti grazie all’influenza positiva di Venere: non allontanate l’amore; nel lavoro serve ancora pazienza. Sesta posizione per la Vergine, che dovrà concentrarsi al massimo per ottenere ciò che desidera: Giove in opposizione creerà qualche ostacolo ma con determinazione ne uscirete al meglio. Quinto posto per i Gemelli, che possono contare su tanta grinta grazie all’influenza di Mercurio, Marte, Luna e Venere: le storie e le amicizie nate di recente possono ripartire, ma sul lavoro c’è ancora qualche rallentamento.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Capricorno, che può ripartire dopo un weekend faticoso: in arrivo giornate costruttive, potete portare avanti i vostri progetti; il vostro partner vi appoggerà e vi aiuterà a risolvere i problemi. Terzo posto per l’Ariete, che può contare su Luna e Marte favorevoli: le cose stanno finalmente cambiando e potete ripartire nel lavoro; in amore potete risolvere ogni questione col dialogo. Seconda posizione per il Sagittario, che può recuperare volontà di azioni grazie ad una serie di pianeti favorevoli: riuscite a superare situazioni complicate grazie alla vostra grinta. Primo posto per i Pesci, che si avviano verso una settimana positiva e promettente: possibili sorprese in amore; nel lavoro potete programmare quanto ci sarà da fare in autunno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto