Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 5 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Maltempo Triveneto: nella notte nubifragio a Vicenza, il video

di

centro meteo italiano

Nubifragi sul Triveneto: nella notte di oggi, 26 Luglio 2015, violenti temporali su Veneto e Friuli-Venezia Giulia, il video

[new_royalslider id=”12776″]

Maltempo Triveneto: nella notte nubifragio a Vicenza, il video – 26/07/2015 – Nel corso della notte di oggi, Domenica 26 Luglio 2015, abbiamo avuto il transito di aria molto fresca in quota sul Triveneto, e tale aria unita a masse calde che continuano ad affluite tramite il Mar Adriatico ha generato la formazione di violenti temporali nel corso della notte di oggi tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto. Nella gallery allegata qui sopra invece possiamo vedere le foto della tempesta di fulmini che ha colpito nella notte precedente la Liguria e la Toscana settentrionale.

Maltempo Triveneto: nella notte nubifragio a Vicenza, il video - Youreporter

Maltempo Triveneto: nella notte nubifragio a Vicenza, il video – Youreporter

Nel filmato che vi alleghiamo qui di seguito, preso su Youreporter, possiamo notare la violenza del temporale a Vicenza: l’accumulo è stato di 30 mm ma in alcune zone circostanti sono stati segnalati accumuli fino a 50 mm, con grandine di piccolo taglio e forti raffiche di vento.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto