Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 15 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

METEO / giornate tipicamente primaverili sull’ Italia con sole al mattino e locali acquazzoni pomeridiani sui settori interni

di

centro meteo italiano

Meteo / tende a stabilizzarsi la situazione in Italia con cieli più soleggiati specie al mattino e temperature in aumento, attenzione tuttavia a eventuali temporali pomeridiani sui settori interni.

METEO / giornate tipicamente primaverili sull’ Italia con sole al mattino e locali acquazzoni pomeridiani sui settori interni – 18 Maggio 2018 – Condizioni di bel tempo al mattino su molti settori italiani dove il sole è tornato a prevalere in seguito all’ ondata di maltempo arrivata nei giorni scorsi della settimana in corso. Le temperature ora risultano più gradevoli e in linea con la media del periodo o ancora di qualche punticino al di sotto, tuttavia in ulteriore ripresa nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Oggi sole prevalente sull’ Italia salvo al pomeriggio rovesci o temporali ancora molto probabili sulle alpi, Prealpi, Appennino, Emilia Romagna e settori interni meridionali. Nella giornata di domani, Sabato 19 Maggio, la situazione meteo risulterà per lo più invariata con il sole prevalente al mattino e locali acquazzoni pomeridiani sulle Alpi, Prealpi e pianure adiacenti di Piemonte, Lombardia ed Emilia ed infine lungo la dorsale appenninica. Anche le temperature risulteranno gradevoli e in aumento di 1-2°c rispetto alla giornata odierna. Guardate il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Sabato 19 Maggio:


[…]

Giornate tipicamente primaverili in Italia con il sole e qualche temporale pomeridiano, temperature ancora un pò fresche al prima mattino e di notte, più gradevole durante le ore centrali della giornata, tuttavia in ulteriore aumento nelle prossime ore. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo in Italia.

a cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto