Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Live, nelle prossime ore possibili piogge o temporali al centro-nord Italia

di

centro meteo italiano

Meteo in diretta, condizioni di tempo instabile con piogge sparse e possibili temporali nelle prossime ore sui settori interni del nord e del centro Italia.

Meteo Live, nelle prossime ore possibili piogge o temporali al centro-nord Italia

Meteo Live, nelle prossime ore possibili piogge o temporali al centro-nord Italia

Meteo Live, nelle prossime ore possibili piogge o temporali al centro-nord Italia – 7 Maggio 2017 – Il flusso di correnti umide e instabili che hanno investito l’ Italia nelle ultime ore hanno permesso la formazione di piogge diffuse al Nord e intensa attività temporalesca. Un intenso temporale si è sviluppato nei pressi della città di Venezia dove sono state segnalate anche delle grandinate, improvvisi colpi di vento e piogge diffuse. Nuclei temporaleschi hanno interessato anche Lombardia, Liguria orientale e Toscana, nei pressi della provincia di Siena. Nella giornata di oggi aumenta l’ instabilità al centro nel pomeriggio e in serata specialmente sulle regioni del versante adriatico di Marche e Abruzzo dove non si esclude la possibilità ancora di locali temporali. Nella pagina successiva dell’editoriale, il dettaglio della previsione odierna.

Nel corso delle prossime ore le piogge continueranno a concentrarsi ancora al Nord Est, specie su Veneto, Trentino Alto-Adige e Friuli, e sulle regioni centrali con attività temporalesca ancora possibile. Sulle altre regioni italiane ci attendono condizioni meteo più stabili e asciutte con della nuvolosità irregolare in transito. Le Temperature subiranno un leggero calo nei valori massimi sulle regioni centrali. Nella pagina successiva dell’editoriale, è disponibile il video con la tendenza meteorologica aggiornata per il week-end.

A cura di Roberto Schiaroli.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto