Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 27 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – Torna il BEL TEMPO anche per i prossimi giorni, ma con NEBBIA al mattino. Le PREVISIONI

Meteo Milano - Torna il sole in Lombardia grazie ad una ripresa dei geopotenziali, ma attenzione alla nebbia in nottata e al primo mattino

METEO MILANO – Torna il BEL TEMPO anche per i prossimi giorni, ma con NEBBIA al mattino. Le PREVISIONI
Previsioni meteo per Milano, bel tempo nei prossimi giorni - grafica a cura del Centro Meteo Italiano

Situazione meteo in Italia

Salve e ben ritrovati cari lettori del Centro Meteo Italiano. La saccatura depressionaria nella giornata odierna penetra maggiormente sul Mediterraneo ed in questo modo i flussi umidi sud-occidentali si fanno più instabili. Avremo quindi molta nuvolosità in transito in Italia ed anche delle piogge specie sulle regioni centrali, mentre delle schiarite iniziano ad arrivare al Nord-Ovest. Vediamo a seguire le previsioni meteo per Milano.

Meteo Milano oggi

Meteo oggi – Giornata piuttosto stabile quella odierna su Milano e la Lombardia. Al mattino avremo tempo asciutto con banchi di nebbia sulle pianure meridionali, specie al primo mattino, mentre sul resto della regione avremo prevalenza di cieli sereni. Nel corso delle ore la nebbia e le nubi basse tenderanno a dissolversi e cosi avremo sia al pomeriggio che in serata prevalenza di cieli sereni su tutta la regione. Temperature comprese tra i 12°C e i 19°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA IL METEO MILANO, SEMPRE AGGIORNATO. 

METEO MILANO - ANTICICLONE all'ATTACCO, ampie SCHIARITE in arrivo in città, ecco le previsioni

Previsioni meteo Milano, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Milano, domani

Meteo domani – Nella giornata di domani, con ulteriore aumento dei valori di geopotenziale, le condizioni meteo risulteranno stabili. Ancora nebbie e nubi basse al mattino sui settori della Pianura Padana e prevalenza di cieli sereni altrove. La seconda parte della giornata vedrà tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutta la Lombardia. Le temperature tenderanno a diminuire nei valori mini e risulteranno stazionarie in quelle massime e su Milano saranno comprese tra i 10°C e i 19°C. Vediamo ora la tendenza meteo per i prossimi giorni.

Tendenza meteo per i giorni a seguire

Nel corso dei prossimi giorni saremo interessati da un vasto campo di alta pressione che mantiene stabili le condizioni meteo su gran parte della Penisola Italiana, Lombardia compresa, almeno fino a metà della prossima settimana. Questo porterà dunque su Milano e la Lombardia ancora tempo stabile con cieli soleggiati o con al più qualche nube in transito ma sempre con tempo asciutto. Le temperature non subiranno grosse variazioni mantenendosi in media con quelle del periodo. Seguite tutti i prossimi aggiornamenti meteo per non perdervi alcuna novità a riguardo.

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo Milano piogge in transito al nord, ecco le previsioni. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto