Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Milano – Verso un miglioramento specie nei prossimi giorni con tanto sole e clima di stampo primaverile

Meteo Milano - Residua instabili a causa della goccia fredda in transito sull'Italia, ma nei prossimi giorni torna a splendere il sole con clima di stampo primaverile

Meteo Milano – Verso un miglioramento specie nei prossimi giorni con tanto sole e clima di stampo primaverile
Previsioni meteo Milano

Meteo Milano, la situazione

Buongiorno e ben ritrovati cari amici del Centro Meteo Italiano. Goccia fredda in transito sul Mediterraneo centrale porta maltempo diffuso sull’Italia con acquazzoni e temporali. Goccia fredda verso lo Ionio nella giornata di domani, per poi allontanarsi verso la Grecia nella seconda parte di settimana. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano

Meteo Milano oggi

Meteo Milano – Tempo stabile in mattina sulla Lombardia con nuvolosità in transito e piogge sparse, specie sulla Lombardia sud-orientale, ma con qualche fenomeno anche su Milano al primo mattino. Al pomeriggio instabilità sui rilievi alpini e prealpini con locali acquazzoni o temporali e con locali sconfinamenti verso le pianure specie sul Bergamasco, variabilità asciutta sul resto della regione ma con residui fenomeni sul Mantovano. In serata ancora nuvolosità in transito ma con locali piogge solo sul Mantovano.  Per ulteriori dettagli consulta il meteo MilanoTemperature stabili e comprese su Milano tra i +11/+12°C della notte ed i +20/+21°C del pomeriggio.

Previsioni meteo Milano per domani

Meteo Milano domani – Al mattino avremo tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi, locali addensamenti sulla Lombardia sud-orientale. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati, innocui addensamenti sulle Prealpi. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Di seguito la tendenza meteo per la settimana. Temperature in lieve rialzo, comprese su Milano tra 13°C e 23°C.

Torna l’alta pressione nella seconda parte della settimana

Tempo che volgerà verso la stabilità, specie nella seconda parte di settimana, grazie anche all’ingresso di un campo d’alta pressione, mantenendo tempo asciutto e temperature primaverili (massime fino a toccare i 25°C) su Milano fino alla giornata di sabato, poi non è escluso un nuovo peggioramento. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano

Meteo su Milano in miglioramento, specie nei prossimi giorni. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Cristiano Caparbi

Appassionato di meteorologia fin da piccolo, ho deciso di continuare la mia passione con gli studi. Laureato in Fisica presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho continuato con il corso di laurea magistrale in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi di previsioni meteo e redazione di articoli meteorologici.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto