Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 7 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO MILANO – WEEKEND asciutto in città mentre il MALTEMPO interesserà il centro-sud ITALIA

di

Meteo Milano - condizioni atmosferiche stabili sulle regioni nord-occidentali dell'Italia con la perturbazione in arrivo nei prossimi giorni interesserà il centro-sud.

METEO MILANO – WEEKEND asciutto in città mentre il MALTEMPO interesserà il centro-sud ITALIA
Tempo previsto a Milano per i prossimi giorni.
1 di 3
  • Meteo Italia, bel tempo in città anche se non sempre soleggiato

    Osservando le immagini satellitari che ci arrivano in queste prime ore della giornata notiamo delle nubi in transito sulle regioni nord-occidentali e delle modeste precipitazioni sul Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, anche nevose e fino a quote basse. Tempo stabile invece sulla Lombardia e quindi sulla città di Milano con precipitazioni assenti anche se con nubi irregolari in transito. PER ULTERIORI DETTAGLI RELATIVI ALL’UMIDITA’ E ALLA VENTILAZIONE DI MILANO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

    Previsioni meteo sulla città di Milano

    Correnti più fredde del normale sempre presenti in Italia, temperature sotto la media di Aprile specie sulle regioni settentrionali. Tuttavia nei prossimi giorni le condizioni meteo risulteranno per la gran parte stabili al nord Italia mentre una circolazione di bassa pressione porterà piogge diffuse ed a tratti anche intense sulle regioni centro-meridionali del Paese. Anche a Milano il prossimo weekend risulterà asciutto ma con nuvolosità irregolare o a tratti compatta, clima ancora più freddo della media di Aprile. 

    METEO - ANTICICLONE KO e PRIMAVERA che stenta a partire in ITALIA, la tendenza fino a MAGGIO

    Primavera, almeno quella calda e soleggiata, ancora rinviata

    Previsioni meteo prossimo weekend

    Tempo uggioso ma asciutto al nord Italia anche nella giornata di domani, da segnalare soltanto delle deboli nevicate oltre i 1300 metri di quota sulle Alpi, stessa cosa anche nella giornata di Domenica, possibili nevicate sulle Alpi ed in Appennino oltre i 1000-1500 metri di quote ed anche deboli e locali piogge sulle regioni di nord-est. Tempo sempre stabile sulla città di Milano. Temperature in lieve aumento nei valori massimi. Durante la prossima settimana il maltempo potrebbe interessare anche le regioni settentrionali d’Italia

  • Tendenza meteo prossima settimana

    Il mese di Aprile potrebbe procedere con tempo instabile in gran parte dell’Italia e con temperature sotto la media del periodo. Se nel corso del weekend le piogge si concentreranno al meridione ed al centro Italia, durante la prossima settimana il maltempo potrebbe tornare ad interessare le regioni settentrionali con piogge diffuse anche sulla città di Milano.

  • Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia