Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 6 Maggio
Scarica la nostra app
Segnala

METEO PALERMO – Lunga fase INSTABILE alle porte, con piogge e TEMPORALI. Ecco le PREVISIONI

METEO PALERMO - Si apre un WEEKEND perturbato, la PRIMAVERA sembrerà un lontano ricordo, ecco perché

METEO PALERMO – Lunga fase INSTABILE alle porte, con piogge e TEMPORALI. Ecco le PREVISIONI
Previsioni meteo per Palermo per i prossimi giorni - Centro Meteo Italiano
1 di 3
  • Meteo Italia, situazione attuale

    Buongiorno e ben ritrovati amici del Centro Meteo Italiano. Nella giornata odierna una depressione proveniente dal continente africano nord-occidentale transiterà a sud della Sicilia, con direzione nord-est, mentre una goccia fredda in quota si trova sulla Francia. In questa situazione avremo tempo instabile sull’Italia, con nuvolosità diffusa, piogge al nord-ovest con neve sull’arco alpino e maltempo sulle regioni del sud, con piogge a tratti intense. Andiamo a vedere le previsioni meteo per la città di Palermo.

    Meteo Palermo, previsioni oggi

    Al mattino avremo cieli nuvolosi e piogge diffuse su tutta la regione, a tratti anche intense su Palermo e i settori settentrionali della Sicilia. Nel pomeriggio piogge ancora su Palermo e nel trapanese, cessano invece i fenomeni sul resto della regione. Nella serata e in nottata avremo un leggero miglioramento, ma con cieli ancora nuvolosi o possibilità di qualche pioggia isolata. Temperature che non varieranno di molto nell’arco della giornata a Palermo, con valori minimi di 12°C e massimi di circa 14°C. Altre, nuove piogge in arrivo nel weekend.

    Previsioni meteo per l'Italia.

    Nuova fase di maltempo in vista per il weekend – grafica a cura del Centro Meteo Italiano

    Meteo Palermo, previsioni meteo domani

    La giornata di domani sarà ancora all’insegna dell’instabilità con cieli per lo più nuvolosi e possibilità di piogge sparse su tutta la regione. Sulla città di Palermo avremo cieli per lo più nuvolosi e piogge  più probabili nella seconda parte della giornata. Temperature in lieve diminuzione nei valori minimi, stazionarie in quelli massimi. PER ULTERIORI DETTAGLI SULLE PREVISIONI METEO DELLA CITTA’ DI PALERMO, CONSULTATE IL NOSTRO SITO.

     

  • Meteo Palermo, previsioni per domenica

    Nuovo peggioramento nella giornata di domenica per la città di Palermo. La nuova fase di maltempo colpirà soprattutto la parte settentrionale della regione, con piogge anche intense e possibili temporali. Le piogge su Palermo sono previste persistere per tutta l’arco della giornata di domenica e proseguire anche lunedì. Temperature minime che scenderanno fino agli 8°C, i valori massimi  sfioreranno i 17°C nelle ore centrali della giornata. Per ulteriori dettagli vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti dal nostro sito internet!

  • Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

    Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

1 di 3

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Gabriele Serafini

Tecnico Meteorologo certificato secondo lo schema WMO ed iscritto all'Associazione Meteo Professionisti (AMPRO); fondatore di Meteo Lazio nel 2014, realtà che vanta una rete di stazioni meteo private. Fornisce dati meteo e bollettini per svariate sedi di Protezione Civile nel Lazio.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto

Oroscopo e Astrologia