
Meteo / graduale miglioramento del tempo in seguito al passaggio perturbato delle ultime ore, cieli irregolarmente nuvolosi nella giornata di Giovedì 8 e residue precipitazioni.
METEO / residue precipitazioni sull’ Italia nella giornata di Giovedì con la depressione in allontanamento – 7 Febbraio 2018 – Nelle prossime ore condizioni di maltempo su molte regioni italiane dall’ Emilia Romagna e Triveneto fino alla Sicilia, Sardegna compresa a causa del transito della circolazione depressionaria dal mar Tirreno al mar Adriatico e successivamente alla penisola balcanica. Previste pertanto piogge diffuse in Italia eccetto sulle regioni nord-occidentali, locali temporali e nevicate anche abbondanti in Appennino oltre i 1000 metri di quota. Con l’ allontanamento della circolazione depressionaria sulla penisola balcanica, il tempo migliorerà parzialmente in Italia nella giornata di domani, Giovedì 8 Febbraio, con residue precipitazioni ancora nevose in Appennino. Le Temperature subiranno un sensibile calo nelle prossime ore sull’ Italia con l’ ingresso del fronte più freddo subordinato al transito della perturbazione. Guardate tuttavia il video con le previsioni meteo dettagliate sull’Italia per la giornata di domani, Giovedì 8 Febbraio:
ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!
[…]
Scenario meteo tipicamente invernale in queste ore sull’ Italia con piogge diffuse e nevicate in montagna ora anche in Appennino con accumuli anche elevati oltre i 1300 metri di quota. Attenzione quindi a non farvi cogliere impreparati, ma seguite tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore –>guarda qui e nei prossimi giorni.
a cura di Roberto Schiaroli.