Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

METEO TORINO – SOLE prevalente con TEMPERATURE oltre i +20°C, poi torna il maltempo

METEO TORINO - WEEKEND SOLEGGIATO con TEMPERATURE oltre i +20°C, poi torna il maltempo dalla prossima settimana

METEO TORINO – SOLE prevalente con TEMPERATURE oltre i +20°C, poi torna il maltempo
Previsioni meteo Torino.

Meteo Torino, la situazione in atto

Ben ritrovati e buon pomeriggio dal Centro Meteo Italiano a tutti i lettori torinesi! La situazione sinottica a scala nazionale vede l’Italia divisa in due in questo avvio di weekend; le regioni meridionali, infatti, sono ancora interessate da una circolazione ciclonica con molte nubi e residue precipitazioni. Al centro-nord e Sardegna, invece, un campo anticiclonico ha riportato condizioni meteo decisamente stabili, con sole prevalente e clima primaverile. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta dal punto di vista meteo su Torino!

Meteo oggi soleggiato

Meteo Torino – La giornata odierna si è aperta con cieli sereni su gran parte del Piemonte, salvo innocui addensamenti nel vercellese al primo mattino. L’anticiclone subtropicale garantirà bel tempo per l’intero arco di giornata anche sulla città di Torino, dove fin dal mattino i cieli risultano prevalentemente soleggiati. Da un punto di vista termico, le temperature sono destinate ad aumentare ulteriormente nelle prossime ore, quando la colonnina di mercurio raggiungerà un valore massimo di circa +21°C. PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTA LE PREVISIONI METEO TORINO, COSTANTEMENTE AGGIORNATE!

Meteo 25 aprile all’insegna del bel tempo

Meteo Torino – Il weekend proseguirà stabile e soleggiato sull’Italia, anche durante la Festa della Liberazione. La giornata di domani, 25 aprile, risulterà sostanzialmente invariata rispetto alle condizioni meteo attuali. Bel tempo e clima gradevole su Torino dal mattino al tramonto, con i cieli che risulteranno al più poco nuvolosi; le temperature diurne subiranno un ulteriore aumento portandosi fino ai +23°C. Il tempo stabile e primaverile potrebbe non avere vita lunga, con il maltempo pronto a tornare su Torino già dalla prossima settimana; vediamo nella prossima pagina i maggiori dettagli.

 

Primavera presto in fuga, torna il maltempo da lunedì

La parentesi stabile e primaverile avrà vita breve sul nord Italia e la città di Torino. Le umide correnti oceaniche torneranno già dalla giornata di lunedì riporteranno molte nubi sul Piemonte con piogge in arrivo sul capoluogo. Tra martedì e giovedì il maltempo interesserà gran parte del Piemonte, con piogge estese ed abbondanti specie sui settori nord-occidentali. Per ulteriori aggiornamenti consulta la prossima pagina!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Fase stabile su Torino, con tempo soleggiato e temperature primaverili.  Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto