NanoPress

METEO WEEKEND: tempo in prevalenza stabile sull’ Italia con la rimonta dell’ Anticiclone

  • Anticiclone in espansione sul Mediterraneo centrale e tempo stabile sull’ Italia nel Weekend, temperature in aumento specie durante le ore centrali della giornata.

    Tempo più stabile sull’ Italia nel Weekend con sole prevalente e temperature in ripresa

    METEO WEEKEND: tempo in prevalenza stabile sull’ Italia con la rimonta dell’ Anticiclone – 13 Febbraio 2018 – Le correnti fredde e instabili di matrice nord-atlantica responsabili dei vari impulsi perturbati delle ultime ore degli ultimi giorni lasceranno il posto ad una momentanea rimonta dell’ alta pressione proprio a ridosso del weekend sull’ Italia. Attendiamoci pertanto condizioni meteo in prevalenza stabili sull’ Italia con cieli sereni o poco nuvolosi e temperature in graduale aumento specie nei valori massimi. E intanto nelle prossime ore e nella giornata di domani il tempo si presenterà stabile sull’ Italia solo sulle regioni settentrionali e parte di quelle centrali mentre sul Lazio, Abruzzo e regioni meridionali, isole comprese, una perturbazione in transito sul mar Tirreno causerà condizioni di maltempo con piogge e nevicate anche a bassa quota.

    […]

    ANCORA NON SIETE ISCRITTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE? CLICCATE QUI PER NON PERDERE NESSUN VIDEO!

  • Clima invernale in questi giorni sull’ Italia con la neve che potrebbe cadere fino a quote molto basse sui settori centro-meridionali nelle prossime ore. Tuttavia per la seconda parte della settimana in corso nonchè per il weekend è atteso un generale miglioramento delle condizioni meteo sull’ Italia con sole prevalente e temperature in ripresa ovunque. […]


  • a cura di Roberto Schiaroli.

Seguici su:
Facebook
Google Plus
Twitter