Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 11 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Pioggia, vento e grandine: molti disagi a Torino, specie nella zona Ovest

di

centro meteo italiano

Maltempo anche a Torino e dintorni, specie nelle zone occidentali, dove ieri pioggia, vento e grandine hanno creato diversi disagi.

Pioggia, vento e grandine: molti disagi a Torino, specie nella zona Ovest – 16 giugno 2015 – Non solamente il Nord Est è stato interessato dal forte maltempo nella giornata di ieri, lunedì 15 giugno, ma anche il Piemonte è stato in parte bagnato da piogge e temporali localmente intensi specie sull’arco alpino e sulle zone pedemontane: in particolare la pioggia, unita al vento e alla grandine, ha creato non pochi disagi a Torino e dintorni, soprattutto nella zona Ovest della città, con numerosi interventi dei vigli del fuoco. Guardate intanto in dettaglio il tempo previsto sul Piemonte per le prossime ore –>clicca qui.

Pioggia, vento e grandine molti disagi a Torino, specie nella zona Ovest

Maltempo anche a Torino e dintorni, specie nelle zone occidentali, dove ieri pioggia, vento e grandine hanno creato diversi disagi. Fonte: torinoclick.it

Numerosi sono i disagi che la pioggia, unita al vento e alla grandine, ha causato nella giornata di ieri soprattutto a Torino e dintorni, con la zona Ovest quella più colpita: infatti a Pianezza e Alpignano sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, chiamati anche a salvare un automobilista intrappolato nella propria vettura. A Torino Caselle a creare maggiori disagi è stata la grandine, con il traffico che è andato in tilt su molti raccordi. Ancora oggi il maltempo non darà tregua al Piemonte, con altre piogge a tratti anche intense e anche accompagnate dalla grandine, mentre poi da domani i fenomeni dovrebbero iniziare ad attenuarsi, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutto il Nord Italia.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto