Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 19 Aprile
Scarica la nostra app
Segnala

Previsioni meteo: il caldo fuori stagione sta per colpire in pieno le seguenti regioni. Oltre +25°

centro meteo italiano

Previsti valori primaverili su alcune regioni

Previsti valori primaverili su alcune regioni

Previsioni meteo: il caldo fuori stagione sta per colpire in pieno le seguenti regioni. Oltre +25° – Meteo settimanale in deciso miglioramento anche all’estremo sud e prevalentemente soleggiato con valori termici massimi che si porteranno ben oltre le medie stagionali. Nel dettaglio avremo tempo stabile da oggi fino alla giornata di venerdì 24 novembre con temperature massime che si porteranno ovunque al di sopra dei 17-18 gradi, senza escludere picchi superiori  su zone del versante tirrenico, Val Padana ed Isole maggiori, dove potrebbero toccarsi anche 24-25 gradi, valori praticamente primaverili. Numerose province delle isole maggiori potranno ritrovarsi in un clima pienamente primaverile almeno per qualche giorno. Parentesi anticiclonica che potrebbe poi concludersi nel fine settimana quando le temperature potrebbero nuovamente scendere di alcuni gradi, nel frattempo su alcune regioni, almeno durante le ore centrali del giorno, i giubbini potranno essere temporaneamente riposti.

Novembre quindi si prenderà una pausa stabile dopo tanta pioggia. Seguite come sempre tutti gli aggiornamenti con le previsoni sul nostro sito.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Alessandro Allegrucci

Laurea triennale in Scienze Forestali ed Ambientali e Laurea magistrale in Scienze Agrarie e del Territorio. La mia più grande passione resta da sempre la meteorologia, approfondita attraverso la tesi di laurea sperimentale e un master di "Meteorologia Nautica". I fenomeni naturali, la loro bellezza e potenza sono tra le cose che più mi affascinano al mondo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto